Questa gatta di 15 anni viene abbandonata dalla sua famiglia e va subito dal vicino

Ecco a voi la storia di Trixie, una gatta di 15 anni abbandonata dalla famiglia che ha trovato cure e riparo dai vicini

Una simpatica gatta di 15 anni è stata abbandonata dalla sua famiglia per le strade del suo quartiere perché era troppo vecchia. Fortunatamente ha trovato un vicino per ottenere l’aiuto di cui aveva bisogno. La gatta anziana di nome Trixie era molto conosciuta nel quartiere, specialmente dalla sua vicina Denah che vive a un solo isolato di distanza. Inoltre, il suo cane Addie, un pastore tedesco, provava un’attrazione speciale nei suoi confronti, dal momento che è sempre stato un amante dei gatti.

gatto abbandonato

Denah è rimasta sorpresa nel vedere Trixie vagare per le strade del quartiere, quindi l’ha presa in braccio e l’ha portata dalla sua famiglia. All’alba del giorno successivo, Denah stava tranquillamente portando a spasso il suo cane quando Addie l’ha avvertita che c’era qualcosa sotto un’auto. Denah ha detto: “Era Trixie. L’ho chiamata e lei è venuta da me, e Addie. L’ho presa in braccio e ha subito iniziato a fare le fusa“.

LEGGI ANCHE: Un gatto davvero agile riesce a rimanere in equilibrio su di una tavola da snowboard mentre scia insieme al suo padrone

Purtroppo, la gatta di 15 anni era in qualche modo finita di nuovo per strada, senza la supervisione della sua famiglia o di qualcuno che si prendesse cura di lei. Così, Denah ha deciso di portarla nel garage di casa sua per darle un riparo e darle anche del cibo e molta acqua. La povera micia era molto affamata, ma sembrava essere un po’ stressata e irrequieta, quindi è scappata dopo aver divorato tutto il cibo. Osservando questo comportamento, Denah ha deciso di contattare il rifugio locale Friends for Life Rescue Network, situato nel sud della California, per chiedere aiuto.

gatta rossiccia

Il rifugio è riuscito a contattare il proprietario di Trixie, che ha immediatamente accettato di firmare i documenti per affidarla alle cure del rifugio. Venuta a sapere di ciò, Dena non poteva accettarlo e ha deciso di prendersi cura lei della gatta. Dopo qualche visita veterinarie a qualche giorno di convalescenza, ora Trixie ha finalmente di nuovo un posto caldo ed una famiglia che la ama.

gatto coccolone

LEGGI ANCHE: Castel Mella, proprietari disperati per la scomparsa di Kimba, il gatto potrebbe essere finito nei guai

Articoli correlati