Questa ex gatta randagia mangia in un modo molto speciale e tutti si commuovono quando lo notano
Questa ex gatta randagia mangia in un modo particolare e ha fatto commuovere tutti gli utenti del web
Il modo in cui questa ex gatta randagia mangia è davvero particolare. Lei ha fatto commuovere tutti gli utenti del web che, appena hanno notato quello che fa con il cibo, sono rimasti senza parole!
Maggie, è così che si chiama questa ex gatta randagia, viveva tutta sola in strada. Ha trascorso una bella parte della sua vita fuori, cercando di sopravvivere solo con le sue forze ed è riuscita a farcela.
Ma da qualche tempo la sua vita è cambiata completamente grazia alla sua nuova proprietaria. La sua umana ha visto un post di adozione sui social e ha deciso che Maggie doveva andare a vivere a casa sua.
Così ha contattato il rifugio ed è andata a prendere la sua nuova micia. Maggie si è ambientata benissimo alla sua nuova vita e la ama follemente. Ma qualcosa della vita precedente le è rimasto ancora.
Infatti, quando questa ex gatta randagia mangia, fa una cosa molto speciale. Se la sua proprietaria riempie la ciotola e poi la poggia a terra, lei annusa e va via. Si avvicina a mangiare solo quando la donna prende la ciotola in mano.
Perché si comporta in questo modo? Beh, una professionista che studia il comportamento felino ha spiegato: “Mangiare in modo affettuoso, ovvero come fa Maggie, è una di quelle strane abitudini che alcuni gatti possono avere. Può trasformare un momento semplice come la cena in un modo per creare un legame“.
A quanto pare questa ex gatta randagia mentre mangia si gode il momento e si rilassa, ma solo se la sua umana prende in mano la ciotola! Con lei si sente al sicuro e protetta e questo è il modo che ha per dimostrarlo. Sì, il video pubblicato dalla donna sui social è davvero commovente. Lei e Maggie hanno un legame meraviglioso!