Questa donna ha degli episodi di shopping notturno, ma l’unico a “beneficiarne” è il suo gatto (VIDEO)

Ecco a voi una scenetta davvero speciale frutto dello shopping notturno di una donna ma chi ci guadagna qualcosa è il suo gatto

Non tutti rimpiangono le loro scelte di shopping notturno fatte dopo qualche bicchiere di vino di troppo, e questo è certamente il caso di un’utente di TikTok che ha condiviso la sua esperienza esilarante. Nonostante sia al settimo cielo per i suoi ultimi acquisti, il suo gatto sembra invece essere molto meno entusiasta. L’utente di TikTok @angrafus3 ha postato un video in cui mostra con orgoglio gli articoli insoliti che ha comprato mentre era un po’ alticcia. Mentre la maggior parte delle persone potrebbe acquistare vestiti o scarpe, lei ha optato per qualcosa di molto più bizzarro: cappelli per gatti.

shopping

Nel video, @angrafus3 rivela i cappelli stravaganti che ha ordinato, mostrando il suo entusiasmo mentre li prova sul suo gatto. Da un cappello a forma di banana a uno da leone, i nuovi accessori sembrano divertire moltissimo la proprietaria, anche se il suo felino appare piuttosto indifferente. Nonostante la riluttanza del gatto a partecipare, il video ha riscosso un enorme successo sui social media. Pubblicato il 26 giugno, ha rapidamente accumulato più di 1,2 milioni di visualizzazioni e oltre 237.600 “Mi piace” su TikTok.

micio travestito

Lo shopping online è diventato incredibilmente popolare negli ultimi anni, in particolare per la sua comodità. Secondo i dati di Statista, nel 2022 l’abbigliamento è stato l’acquisto online più comune, seguito dalle scarpe. Molte persone preferiscono lo shopping online per la possibilità di comprare in qualsiasi momento del giorno, la comodità di fare acquisti da casa e la facilità di trovare offerte migliori. Anche articoli più particolari, come i cappelli per gatti, sono facilmente accessibili con pochi clic, rendendo semplice e veloce acquistare anche i prodotti più stravaganti.

@angrafus3

Might be the best day of my life

♬ original sound – angrafus3

Il video di @angrafus3 ha scatenato un’ondata di commenti divertenti da parte degli utenti di TikTok, che hanno apprezzato l’umorismo della situazione e la pazienza del gatto. Molti hanno elogiato le sue scelte di shopping originali e hanno scherzato sul fatto che il suo gatto avrebbe bisogno di molti dolcetti per compensare. Un utente ha scritto: “Per il bene dei gatti di tutto il mondo: non bere e non usare Prime!”, mentre un altro ha notato quanto il cappello da leone donasse al gatto. Sebbene non sia chiaro se il gatto abbia indossato nuovamente i cappelli, una cosa è certa: il video ha portato sorrisi e risate a molti.

Articoli correlati