Questa donna commette un grave errore: prova a spruzzare l’acqua sul gatto. Arriva la vendetta
La reazione è epica!
In Messico, dopo aver trovato un gatto aggirarsi nei pressi di casa sua, una donna, irritata dal comportamento, comincia a prenderlo di mira. Uscita dall’abitazione con un secchio pieno d’acqua, gliela spruzza addosso, così da allontanarlo. Il felino si tira indietro, fino a mettersi in un angolo, povero e indifeso.
Mai abbassare, però, la guardia. Quando, infatti, la signora gli volta le spalle, le corre dietro per poi graffiarla, aggrapparsi alla gonna e farla cadere: una vendetta con i controfiocchi! Mentre lei è a terra, il felino la guarda in modo beffardo, quasi a dirle: “Hai visto? Dovevi lasciarmi in pace!”. Avuta la meglio, festeggia la vittoria sulla nemica, che, una volta rialzatasi, inizia a correre, con la “coda” tra le gambe. Micio 1 – Donna 0!
La clip è stata postata in rete da @btsmabel4, che scrive in sovrimpressione: “No es por nada, pero, yo de gato le haría mismo por estarme tirando agua bendita”, più o meno traducibile in “Mica per niente, però, farei come il gatto se mi stessero spruzzando l’acqua addosso”. La didascalia, invece, recita: “#viral pobre gato y Pobre señora también”, ovvero “#virale povero gatto e anche povera signora”, accompagnato da tante faccine che ridono a crepapelle.
Lo stesso spirito degli utenti, schieratisi dalla parte del micio, il quale non avrebbe arrecato alcun inimo disturbo qualora la donna lo avesse lasciato in pace. A giudicare dalla maniera in cui scappa, sembra aver appreso la lezione. A detta di certi follower, le è andata ancora bene, in quanto poteva pure segnarle il volto. Un altro le chiede sarcastico se desiderava un demone: lo ha trovato. Un internauta ha, invece, sottolineato come la vendetta sia stata dolce per il gatto, tanto furbo da aspettare che la signora gli desse le spalle.
@btsmabel4 #viral #🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ♬ Laughing – Gianluca Marino
Oggi il video conta circa due milioni di visualizzazioni, oltre 156 mila “mi piace” e 4.700 commenti. Seppur proveniente dall’America Latina, ha un pizzico di italianità, nella musica, sicché l’autore è Gianluca Marino, una star assoluta sulla popolare piattaforma social: la sua Laughing – Risata ha superato i 100 miliardi di ascolti ed è stata inserita in più di 10 milioni di video.