Questa coppia non amava i gatti e si è ritrovata a possederne due
Questa è la storia di due gatti che hanno fatto colpo nel cuore di una coppia che credeva di non amare particolarmente i felini
I coniugi Vicente e Lis, che vivono a Goiânia, Goiás, non pensavano di adottare un gatto, perché avevano già Princesa, una cagnolina. Ma la loro vita li ha sorpresi e oggi non hanno solo uno, ma due felini: Felix e Ikki. Il trio di animaletti è diventato il fulcro dell’ amore della famiglia! Vicente ha raccontato come è avvenuta l’adozione della coppia di micini e anche il loro rapporto con la piccola Princess.
Vincent e Lis non sono mai stati molto affascinati dai gatti, anzi non li amavano particolarmente. Finché una volta, in un giorno di pioggia, trovarono un gattino tutto fradicio in un fosso in mezzo a un viale trafficato. Commossi dalla scena, fermarono l’auto per salvarlo. Inizialmente Vincent non era molto convinto di prenderlo e di portarlo a casa.
La sua prima reazione non è stata quella di salvare il micio in difficoltà. Ma i due rinsavirono immediatamente e misero il micio in difficoltà dentro ad una scatola e si misero in viaggio verso casa per accudirlo. Lo portarono da un veterinario per curare un problema agli occhi. Però su una cosa erano d’accordo: non avrebbero voluto tenere il gatto, ma darlo in adozione.
Ma, con il tempo Il gattino, poi chiamato Felix, rubò il cuore di Lis, divenne il re della casa. Passò un anno e un gattino tutto ammaccato si presentò alla porta della coppia. Così lo salvarono, ma questa volta fu Vincente a cedere. Si innamorò del felino e lo chiamò Ikki della Fenice, come il cavaliere dello Zodiaco.
Questi due gatti si sono ritrovati a condividere la stessa casa insieme ad una dolce cagnolina. Entrambi, a modo loro sono riusciti ad entrare nel cuore dei loro genitori umani che inizialmente non avevano una grande passione per i felini. I nostri amici felini però sono pieni di sorprese ed è quasi impossibile che non riescano a fare breccia nel cuore di chiunque.