Questa coppia di gattini non fa mistero di quale sia il loro desiderio più proibito (e inafferrabile)
Questa coppia di gattini non fa mistero sul suo desiderio più proibito ed irraggiungibile
Per questi due gattini è davvero dura resistere alla tentazione: non fanno mistero sul loro desiderio più proibito ed inafferrabile. La loro proprietaria non gli ha mai permesso di fare quello che sognano.
Nonostante sia difficile, qualche volta è meglio fermare i mici che vogliono giocare con cose pericolose. E questa donna, purtroppo, ha dovuto farlo. I suoi gattini hanno un desiderio proibito: giocare con i gomitoli di lana.
Lei lavora a maglia ed è difficile tenere lontani i gatti quando sta facendo qualche lavoro. Però è pur vero che non è molto sicuro lasciare i piccoli con oggetti pericolosi senza supervisione. Proprio per questo, la donna cerca di limitare i danni.
Non è molto semplice per lei vedere i suoi piccoletti fermi in un angolo che fissano il loro gioco preferito. Ma avendo sempre in casa un gomitolo di lana, non vuole che i gattini lo prendano come un loro gioco.
E come si vede dal video pubblicato da questa donna sui social, per i gattini è un desiderio fortissimo e inafferrabile. Mentre la loro umana lavora a maglia i piccoletti sono seduti accanto a lei sul divano.
Fissano il gomitolo ma restano comunque immobili. Sono molto educati a dire il vero e riescono a fermare il loro istinto di distruggere tutti. La coppia di quattro zampe è letteralmente incantata dalla lana.
I veterinari però raccomandano sempre di non dare mai il filo ai gatti perché è molto pericoloso per loro. Non importa quanto possano volerlo, è meglio evitare di lasciarglielo. E sì, è molto difficile, ma è per la loro sicurezza.
@screamingfishy #cats #kittens #yarncat ♬ Funny – Gold-Tiger
A giudicare dalle espressioni dei due gattini, il gomitolo di lana è un desiderio proibito e resterà irraggiungibile. Anche se hanno tanti giochi in giro per la casa, loro sono attratti da quello che non possono usare. La loro proprietaria sta facendo fatica a dire di no, ma è la scelta giusta!