Questa bimba le prova tutte per difendere e adottare un gatto randagio
Questa bambina cerca con tutta se stessa di convincere la nonna a salvare un gattino dalla strada e il loro discorso diventa fonte di ispirazione
Non c’è dubbio che i bambini e gli animali siano esseri dal cuore puro e innocente. I bambini sono in grado di dire così tante cose che possono essere carine e divertenti e, molte volte, anche esilaranti. Questa è esattamente la situazione di questa bambina che è stata ripresa mentre difende un gatto che ha visto abbandonato per strada. La bimba vorrebbe accoglierlo in casa sua, ma la nonna le dice che non è possibile, perciò lei è costretta ad insistere.
Nel video, diventato virale sui social nel giro di pochissimo tempo dopo la sua pubblicazione, si vede la bimba che con la sua innocenza e tenerezza chiede alla nonna di far restare il gatto in casa con lei. Allora la nonna gli dice che questo non è possibile perché a lei non piacciono i gatti, perciò la bimba comincia un’argomentazione piena di altruismo e maturità. La piccola infatti ha risposto alla nonna che il micio ha bisogno del loro aiuto. Il piccolo è in strada tutto da solo e potrebbe patire la fame!
La nonna continua ad insistere che non può accontentarla e che il gatto non soffrirà la fame perché può sempre catturare i topi. È a questo punto che la bambina si lancia in una discussione su cosa andrebbe fatto per essere delle brave persone. La piccola tocca con estrema sincerità e intelligenza molti argomenti molto delicati per l’anziana signora e alla fine conclude che se non sarà il gatto ad entrare in casa, allora sarà lei ad uscire!
La bambina è sicuramente molto ostinata e il suo impegno per salvare il gattino è veramente degno di nota. Chissà quale delle due donne ha avuto la meglio alla fine, di certo non si può dire alla bimba che lei non ci abbia provato. Siamo certi che non appena sarà cresciuta avrà la possibilità di salvare tutti i gattini che vuole. Per ora però, non può che sottostare alle decisioni della sua nonnina.