Quello che gli è successo è terribile, ma questo gatto è riuscito a sopravvivere
Questo povero micio ha vissuto davvero un'esperienza terribile, ma nonostante tutto è riuscito a farcela
Dopo aver vissuto un’esperienza davvero terribile, questo povero gatto è riuscito a sopravvivere. Nonostante il dolore e le ferite gravi che aveva su tutto il corpo, lui è riuscito a farcela. La vita gli ha donato una seconda chance!
Tutto è iniziato quando alcune persone hanno trovato il gatto in strada in pessime condizioni di salute. Era in fin di vita, ferito, stanco e non aveva più le forze per fare nulla. Si stava lasciando andare lentamente.

Aveva solo 22 settimane, eppure sembrava aver già visto di tutto nella sua vita. Questo povero micio aveva vissuto delle esperienze terribili, ma i volontari erano determinati a cambiare il suo destino.
Un rifugio chiamato Bradford Cat Watch Rescue and Sanctuary, ha deciso di accogliere il gatto. Ma appena lo hanno visto hanno iniziato a temere per la sua vita. Aveva pochissime possibilità di sopravvivere e tutti erano preoccupati.

Il piccolo quattro zampe ha dovuto subire tantissimi interventi chirurgici. Sembra proprio che qualcuno abbia deciso di cospargere il suo corpo con una sostanza altamente pericolosa e tossica. Il gatto faceva fatica a respirare ed aveva gravi ustioni sulla testa e sulle zampe.
Quando è arrivato al rifugio non riusciva a mangiare, ma i veterinari hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Ci sono volute nove settimane per guarire, ma non è tutto finito. Forse dovrà subire un intervento alle palpebre perché non può più chiuderle autonomamente.

“Ha fatto passi da gigante. Miracolosamente nelle ultime nove settimane è stato sempre meglio, ma c’è ancora molta strada da fare“, ha detto il presidente del rifugio che ha accolto il micio quando aveva più bisogno di aiuto.

Non è ancora arrivato il momento di cercare una famiglia per lui. I volontari e i veterinari si stanno prendendo cura del gatto nel migliore dei modi ed ormai è diventato la mascotte del centro. Prima di trovare i suoi umani, il piccoletto dovrà affrontare ancora qualche sfida. Ma appena sarà guarito completamente, troverà la sua casa per sempre, ne sono certa!