Quella che per un uomo orribile era solo “spazzatura” per una donna è diventata l’amore più grande di sempre
Questa donna non solo salva dei gattini che avevano bisogno di aiuto ma trova in loro anche tantissimo amore
La donna protagonista della storia di oggi non ha fatto altro se non seguire il proprio istinto. Era, infatti, in auto, mentre guidava verso casa. Immersa nei suoi stessi pensieri andava dritta quando qualcosa colpì il suo sguardo: un SUV al lato della strada gettò a terra una busta in plastica, essa si muoveva. Tutti, in questo caso, sarebbero andati per la propria strada, facendo finta di niente ma lei sapeva in cuor suo che doveva fermarsi. E, ad oggi possiamo dire che grazie a questo suo sesto senso, questi due dolcissimi gattini sono ancora vivi.
Infatti, una volta fermata e scesa dalla sua auto si avvicinò a quello che sembrava essere un semplice sacchetto dell’immondizia. Ma, amici miei, questo stesso miagolava. Ebbene, quando strappò i lembi trovò, all’interno, due gattini minuscoli e, quando arrivarono dal medico veterinario le dissero che non avevano neanche una settimana di vita.
Questa notizia e la scena dei due gattini soli e abbandonati le sciolse letteralmente il cuore. Non poteva lasciarli in un momento così difficile quindi decide che la cosa migliore da fare fosse portarli nella sua casa. Donargli un tetto e una mamma adottiva che si prendesse cura di loro per sempre. Non come chi, con crudeltà, li ha abbandonati.
La donna, che vive a Duluth, Georgia, negli Stati Uniti, corse a prendere tutto il necessario per il loro sostentamento. Dal latte in polvere alle coperte fino ad una cuccia e una ciotola dove, presto o tardi, i due avrebbero imparato a mangiare. La donna, così, si è presa carico di una bella responsabilità, sappiamo infatti come i piccoli gattini, di questa età, vadano alimentati ogni due ore!
Ma questa gentile ragazza non si fermò a questo, chiamò, infatti, la polizia locale per denunciare questo atto crudele nei confronti di questi due pelosetti neonati. Fu, quindi, coinvolta anche l’associazione noprofit locale, Planned PEThood of GA insieme all’ufficiale Baalson. Questi aiutarono con tutte le loro forze il sostentamento dei due gattini, i quali ora sembrano irriconoscibili per la loro bellezza.