Quattro gattini salvati e la loro emozionante storia: andiamo a conoscerli insieme
Questi dolcissimi gattini fratelli sono finalmente in un posto sicuro ma ciò non basta per salvargli la vita
Questi dolcissimi gattini sono fratelli e sono stati salvati da una condizione davvero grave. Erano abbandonati a loro stessi e per fortuna ora qualcuno si sta prendendo cura di loro. Lo so, è davvero importante che noi andiamo a scrivere, leggere e condividere storie come questa. Il motivo? Ebbene, loro ci fanno rendere conto di come a volte sia davvero semplice salvare delle creature viventi, mostrargli che al mondo c’è qualcosa, o qualcuno, che abbia un cuore dolce e gentile e che, fortunatamente, pensa anche al prossimo.
Insomma, non potevo di certo fare a meno di farvi fare la conoscenza di queste quattro piccole pesti e delle persone che, ad oggi, si stanno prendendo cura di loro.

La conoscenza di questi meravigliosi esemplari di gattini combina guai l’ho fatta tramite Instagram. Ed in particolar modo, grazie alla pagina @fosterkittyfamily. La quale si prende davvero cura dei pelosetti felini che hanno bisogno di una casa, di una famiglia e di un luogo nel quale vivere serenamente. Soprattutto in un momento difficile come quello dell’infanzia. Troppo piccoli per vivere da randagi in strada, non credete anche voi?
Questi 4 pelosetti dolcissimi si chiamano Betty, James, Romeo, ed Archer. Uno più piccolo, tenero e meraviglioso dell’altro. Come potete ben vedere da questo post, pubblicato lo scorso 24 settembre. Romeo adora mettersi sotto le coperte e prepararsi per andare a dormire, mentre i suoi fratellini ancora giocano, arzilli e svegli.
Purtroppo, Archer non sta ancora bene e nonostante le cure stenta a migliorare. La sua mamma adottiva temporanea sta facendo di tutto affinché egli stia un pò meglio ma ci vorranno tempo e pazienza. Ed io spero con tutta me stessa che guarirà molto presto. E, sono sicura, che anche voi starete sperando insieme a me che questo avvenga nel più breve tempo possibile.