Quattro gattini con bisogni speciali trovano finalmente ciò che hanno sempre desiderato
Gli animali sono tutti speciali, ma alcuni hanno bisogno di attenzioni più degli altri. Questa donna ha scoperto la gioia di salvarli e ora non può smettere
Yvette è una donna amante dei gatti con un cuore incredibilmente grande. Il suo viaggio come mamma di gatti è iniziato quando ha adottato Ivar. Yvette lo ha trovato da solo sull’isola di Galveston quando era solo un gattino e tra loro è stato subito amore a prima vista. Probabilmente il micio è stato abbandonato dalla madre o da una famiglia che non lo voleva più.
All’inizio la donna lo aveva portato in un rifugio per assicurarsi che trovasse una casa amorevole. In realtà però, l’impresa si è rivelata molto ardua. Ivar infatti, non essendo stato socializzato correttamente nei suoi primi mesi di vita era schivo e aggressivo e come se non bastasse aveva anche dei problemi alla vista che lo rendevano quasi completamente cieco. È a quel punto che Yvette si è resa conto che doveva intervenire in prima persona per migliorare le condizioni di vita del suo amato Ivar.
Da quando lo ha adottato Ivar ha cambiato completamente il suo carattere e la cosa che faceva più ridere la sua nuova mamma umana era la sua espressione costantemente sorpresa. Con l’esperienza di Ivar, Yvette ha scoperto una grande passione e la soddisfazione di aiutare un animali in difficoltà. Perciò quando ha conosciuto la storia di Toad ha deciso di adottare anche lui. Toad è un micio nato con ipoplasia radiale, una condizione congenita o ereditaria che porta al sottosviluppo degli arti anteriori. Anche lui le ha regalato delle immense gioie, perciò quando ha conosciuto Jenni e Fred ha voluto aiutarli.
I due gatti fratelli sono nati con l’emimelia tibiale, una condizione in cui gli arti posteriori non hanno un osso tibiale. Ora tutti e 4 i gatti, insieme a Yvette, vivono una vita felice e piena d’amore. Speriamo che questa storia possa ispirare qualcuno a fare dei gesti altrettanto nobili. Gli animali più deboli hanno sempre bisogno di più amore degli altri, eppure più difficilmente lo riceveranno.