Quattro gatti nella scatola con sopra la scritta “Vestiti gratis”
Dentro una scatola con sopra scritto "Vestiti gratis" c'erano quattro poveri gatti, che qualcuno ha pensato di abbandonare queste creature bisognose di cure e affetto
Quattro poveri gatti sono stati abbandonati in una scatola. Il contenitore aveva anche una scritta sopra. “Free clothes”, che significa “vestiti gratis“. A trovarli è stato un addetto alla manutenzione di una cittadina della Pennsylvania, negli Stati Uniti d’America, che stava gettando via dei rifiuti quando ha sentito i loro lamenti provenire da un cassonetto.
L’uomo ha iniziato a guardarsi intorno e dopo qualche minuto ha scoperto che i lamenti provenivano da una scatola di cartone chiusa con un nastro adesivo. Sopra c’era scritto: “Vestiti gratis”. Quando ha aperto il contenitore, si è ritrovato davanti quattro gattini con la pelliccia bianca e arancione. Uno poteva avere un paio di mesi, mentre gli altri si vedeva che erano più piccoli. Tutti avevano bisogno di aiuto urgente. L’uomo ha così chiamato Noelle Blanchard di Noelle’s Foster Kittens. “Appena ricevuta la chiamata mi sono precipitata a prenderli. Erano affamati e disidratati, oltre che pieni di pulci, ma ora stanno molto meglio. Abbiamo dato loro latte, cibo umido e fatto a tutti un bel bagno antipulci“.
La scatola usata per “buttarli via” era quella che si usa solitamente per il cibo take away. Così la donna ha voluto chiamare i quattro gattini Cheeseburger, French Fry, McNugget e Happy Meal. Nessuno sa chi li ha gettati in quel cassonetto, ma sicuramente sono stati molto fortunati perché hanno trovato il loro angelo custode che li ha sentiti e li ha portati in salvo. Affidandoli poi alle persone giuste. Dopo il periodo di svezzamento, i volontari hanno dato il via libera per le adozioni. Le loro condizioni di salute erano buone e non c’erano motivi per tenerli ancora al rifugio. Hanno bisogno di una casa per sempre e di una famiglia amorevole che si prenda cura di loro.
Due dei quattro gatti trovati nella scatola hanno già trovato la persona giusta. Cheeseburger e French Fry hanno trovato casa grazie a un uomo dai capelli rossi, lo stesso colore del loro manto. McNugget e Happy Meal, invece, sono ancora in attesa. Ma sono già tante le richieste arrivate anche per loro.