Quasi come a Masterchef: questo gatto impara a fare “la pasta” guardando un vero chef

Questo bellissimo micio si sta preparando per andare a Masterchef e segue i consigli di un vero cuoco

Non c’è alcun dubbio, questo gatto vorrebbe proprio partecipare a Masterchef e si sta preparando alla grande per vincere. Sta seguendo tutti i consigli che gli servono perché dovrà spaccare una volta entrato nel programma.

Lui si chiama West ed è un gatto davvero adorabile. Qual è il suo sogno nel cassetto? Beh, per chi non l’avesse capito è diventare un pizzaiolo. Anzi, vorrebbe diventare il pizzaiolo più famoso del mondo perché sa che è bravissimo!

gatto impasta

Questo gatto infatti, vuole sempre aggiornarsi e migliorare perché un domani sarà un imprenditore di successo che ha una grande catena di pizzerie. Proprio per questo motivo, nel suo tempo libero West affina la sua tecnica.

@tt0niann_ hes falling behind on orders #fyp #cat #catkneading #westy #foryoupage #foryou ♬ Funny Song – Cavendish Music

Sa che impastare è super importante e quindi si impegna nel migliore dei modi. Come qualsiasi altro gatto, il “fare la pasta” lo ha nel sangue, ma non tutti i mici sono disposti a guardare video degli chef per affinare la loro tecnica.

West invece vuole farlo perché prima o poi dovrà aprire la sua pizzeria e le sue pizze devono essere apprezzate da tutti. Grazie allo chef sta imparando cose nuove e tecniche diverse. Piano piano realizzerà tutti i suoi sogni!

Chi è che non desidera un gatto che fa l’impasto della pizza? Con quelle dolci zampette sarà sicuramente deliziosa e speciale. Non si potrebbe mai rinunciare ad una cosa simile. Che poi, oltretutto, è anche super originale!

West difficilmente avrà molta concorrenza. I suoi amici felini non hanno alcuna intenzione di aggiornarsi sulle tecniche nuove e all’avanguardia per impastare. Lui invece, vuole farlo proprio per diventare il numero uno dell’impasto!

gatto fa la pasta

Io sono certa che riuscirà ad aprire la sua catena di pizzerie perché questo gatto pensa davvero in grande. Lui è fantastico e non si arrenderà davanti alle prime difficoltà. Il primo passo è entrare a Masterchef, ma guardando come fa la pasta, un posto per lui è assicurato! E noi faremo il tifo per West!

Articoli correlati