Quando una donna vede il suo gatto (non smarrito) in un annuncio rimane davvero perplessa
Cosa è successo al mio gatto? Lo do in affido e, poi, lo ritrovo su un annuncio non mio?
Questo gattino er aun randagio mogio, che voleva solo stare in pace, sereno e tranquillo nella sua nuova casa. Ma, badate bene, tutto ciò lo voleva se e solo se si trovava nel posto che aveva deciso lui e con chi voleva lui. Non c’era altra soluzione, il mondo era o bianco o nero: avrebbe vissuto tutta la vita con i genitori adottivi che si era scelto, oppure avrebbe vissuto in strada come un randagio. D’altronde era ciò che aveva sempre fatto, quindi la scelta ricadeva solo sulle persone che lui aveva scelto: cosa succederà secondo voi?
La donna che aveva preso in affidamento il dolce gatto protagonista della storia di oggi si chiama Brandi Schmidt. Lei stessa lo trova, un giorno come tanti altri, al lato di una strada, solo e affamato, probabilmente abbandonato già da molto tempo. Così, deside di prenderlo con se in affidamento tramite un’associazione che le forniva il materiale necessario, la PetSmart.
E fu la stessa Brandi a dare un nome e battezzae quel dolce musino bianco e nero, chiamandolo Ron Weasley. Sì, esatto, proprio come uno dei protagonisti della famosissima saga Harry Potter. Ma, la donna non avrebbe mai immaginato che insieme al nome, il pelosetto avrebbe ereditato anche i poteri del giovane mago.
Infatti, Ron aveva deciso che Brandi sarebbe stata la sua famiglia per sempre e non ammetteva altra soluzione se non questa. Tanto è vero che, non appena andò nella sua nuova famiglia adottiva per un periodo di affidamento in prova, da gatto tranquillo e pacifico che era, si trasformò completamente.
Gliene ha combinate di ogni; amava distruggere qualsiasi cosa in quella casa, dalle tende, alle tovaglie, al divano. Si comportava, insomma, come non aveva mai fatto. Così, furono costretti a portarlo di nuovo a Brandi, tramite un annuncio. Il quale diceva che dovevano venirselo a riprendere perché loro non sapevano come fare con lui!
Insomma, Brandi corse a riprendere il suo amato Ron e capì che, ormai, casa sua è la scelta del pelosetto e non voleva altro.