Quando suo nonno è venuto a mancare, ha adottato la sua gatta. E questo le ha fatto venire un’idea geniale

Un gattino che non viene abbandonato ma bensì gli si regala una seconda vita!

Non possiamo neanche immaginare cosa si provi in una di queste situazioni, cari lettori. E, speriamo che non accada mai a nessuno ma, purtroppo, spesso dobbiamo fare i conti con la realtà. Capire che qualcuno prima o poi può scomparire e tutto ciò che possiamo fare è prenderci cura di chi resta su questo pianeta. Come è accaduto alla protagonista della storia di oggi e a questa gatta dolcissima che vi presenterò tra poco.

Una gatta di nome MacKenzie insieme ad una ragazza di nome Angela

Questa tenera gatta si chiama MacKenzie ed ha vissuto tutta la vita, quindi 13 anni, insieme alla sua amatissima famiglia adottiva. Quest’ultima era composta da due nonni, una donna e un uomo molto dolci che non facevano altro che prendersi cura di lei. Ma, purtroppo, la vita ha voluto che la sua famiglia passasse il ponte prima di lei.

Così, MacKenzie poteva restare sola per sempre. Ma, fortunatamente la nipote dei due nonnini non ha voluto lasciarla sola. Doveva occuparsi di lei, lo doveva ai suoi nonni e alla loro memoria. La gatta aveva bisogno di una famiglia e lei poteva dargliela.

@angrafus3

In honour of Mackenzie’s retirement from tiktok, here are a few of our fave adventure moments 🤍

♬ Until I Found You – Stephen Sanchez

Prima di scomparire per sempre il nonno della nostra protagonista, che si chiama Angela, le manifestò la sua preoccupazione per la gatta. “Dove finirà quando io non ci sarò più?” Angela si rese conto che questo è un problema grande da affrontare per dei nonnini.

@angrafus3

We know youve been waiting for this

♬ HEYYY WAIT A SECOND – THEREALFIERY

Quindi, questo, le fece venire un’idea geniale: fondò insieme alla gatta MacKenzie “Il gatto di mio nonno“. Qui, aiuta le persone anziane a trovare una seconda casa per sempre per i loro animali domestici prima che si trasferiscano in case di riposo o passino a miglior vita.

Finora ha aiutato più di 45 piccoli gattini dolcissimi che, purtroppo, erano rimasti senza una famiglia adottiva. Tra questi anche il dolcissimo Mr. Bo, un pelosetto che non riusciva a trovare una famiglia e, così, lei decise di adottarlo e farlo vivere con MacKenzie.

@angrafus3

first and last mini snow blog

♬ original sound – angrafus3

Angela dice: “L’amore che un gatto anziano può darti è impareggiabile e mentre tutti i gatti di qualsiasi età meritano di essere adottati e di avere case amorevoli, i gatti anziani vengono trascurati e non c’è motivo di farlo”.

Articoli correlati