Quando lo hanno visto non si spiegavano come avesse fatto a sopravvivere, il gatto con gravi malformazioni ha resistito a tutto
Un felino davvero resiliente, costretto a dover sopravvivere da solo, viene salvato dal suo angelo custode
Spesso può capitare mentre si passeggia per strada di vedere alcuni gatti randagi che gironzolano nei diversi quartieri delle città. Alcuni di questi vengono aiutati dalla comunità locale. Molte persone si prendono cura di loro dandogli da mangiare e da bere. Purtroppo però ciò non sempre accade. Spesso infatti, alcuni gatti randagi vengono trovati per strada in condizioni disastrose. Ciò è dovuto alla presenza di malattie, mancanza di cibo e riparo e tanto altro che provoca sofferenze.
Ultimamente sul web è diventato virale il video di un gatto speciale. Il filmato è stato pubblicato su una nota piattaforma streaming di nome Youtube. È possibile apprezzare un gatto davvero resiliente, abbandonato per strada in seguito alle sue gravi malformazioni fisiche. Al gattino mancavano due zampe anteriori. Ciò comprometteva le sue capacità di cacciare, o comunque di trovarsi del cibo. Di conseguenza la sua vita era continuamente a rischio. Non gli mancavano solo due zampe ma anche un orecchio.
Per fortuna il felino è stato trovato da una donna volenterosa e vogliosa di prendersene cura. La donna, appena vide l’animale non esitò nemmeno per un secondo. Capii subito che doveva fare qualcosa. A tal proposito decise di adottare l’animale e di portarlo a casa con sè. Il gatto non era molto diffidente, sicuramente perchè era abituato al contatto umano. Per questo si avvicinò a lei senza fare troppe storie. La donna, lo prese con calma e lo posizionò in macchina. Una volta arrivati a casa gli fece un bel bagno e successivamente gli diede da mangiare. Il gatto mangiò voracemente, sintomo della sua grande fame.
Tra la donna e il gatto nacque una fantastica amicizia. Il felino si sentiva davvero grato di essere stato salvato da una persona così dolce e amorevole. Incontrare persone così tenere è un vero e proprio miracolo. Il felino è stato davvero fortunato.