Quando li ha trovati tutti insieme non poteva crederci, ma la donna ha giurato che si sarebbe curata degli 11 gatti

Abbandonati proprio come dei sacchi della spazzatura, vengono salvati dalla prontezza di una donna volenterosa

In una notte di gennaio a Londra, una donna di nome Wendy stava tornando a casa dal lavoro. Come ogni giorno, era immersa nei suoi pensieri, quasi da non accorgersi di ciò che la circondava. La città era avvolta da un silenzio ovattato, interrotto solo dal rumore dei suoi passi frettolosi sul marciapiede. La sua stanchezza era elevata, tanto da voler tornare a casa solo per mettersi a letto a dormire. Mentre attraversava un vicolo scarsamente illuminato, qualcosa di insolito catturò la sua attenzione. La donna notò quattro pacchetti, appoggiati contro un muro, sigillati ermeticamente con abbondanti quantità di nastro adesivo.

gatti teneri

Inizialmente, Wendy non gli diede pesò. La donna pensava fossero solo dei rifiuti. Tuttavia, mentre si allontanava, dei deboli suoni provenienti dalle scatole la fecero fermare. Incuriosita e preoccupata, decise di tornare indietro e indagare. Avvicinandosi, i suoni divennero più distinti: erano miagolii di gatti, fievoli e disperati. Il cuore di Wendy si strinse pensando ai poveri animali intrappolati all’interno di quelle scatole. Senza esitare, prese il telefono e contattò un’organizzazione di soccorso per animali, spiegando la situazione. I volontari del rifugio locale rassicurarono la donna, promettendole che sarebbero intervenuti in poco tempo.

gatti arancioni

E così fu. Il personale del rifugio intervenne rapidamente per portare in salvo i gatti in difficoltà. Con attenzione, tagliarono il nastro adesivo e aprirono le scatole. All’interno trovarono quattro gattini, malnutriti e spaventati, ma vivi. Grazie alla prontezza e al cuore compassionevole di Wendy, quei gattini furono salvati da un destino incerto. Ora, al sicuro in un rifugio, stanno ricevendo le cure necessarie e attendono la possibilità di trovare una famiglia amorevole.

Speriamo che questi gatti possano trovare al più presto, una famiglia disposta a prendersi cura di loro nel migliore dei modi. Tutti quanti hanno bisogno di sentirsi amati. Gli animali domestici soprattutto, perchè donano amore e gioia in modo incondizionato.

Articoli correlati