Quando l’hanno trovata la gatta poteva solo muovere la testa: ora inizia con i primi passi
Questa pelosetta stava per gettare la spugna ma poi qualcuno ha cambiato per sempre il suo destino
Non avrebbe mai potuto lasciarla sola in strada, abbandonata a se stessa senza la possibilità di muoversi. La gatta, protagonista di questa storia, era paralizzata, sul ciglio della strada sola e confusa. La donna che la vide per la prima volta si chiama Alex ed insieme ad un’altra soccorritrice, Amber, andarono immediatamente dal medico veterinario insieme alla piccola gattina. Qui, le fecero subito una radiografia, i raggi X, esami del sangue, ecografia e risonanza magnetica per cercare di capire cosa fosse successo a questa pelosetta e il motivo della sua paralisi.
Ma, nonostante le risposte agli esami, il team dei veterinari non capirono di cosa si trattasse. Andiamo insieme a scoprire come queste due sosccorritrici sono riuscite a salvarle la vita. Che cosa state aspettando? Scorrete pure verso il basso per saperne di più.
Amber ed Alex portarono la piccola gattina a casa e la chiamarono Faith. Pian piano le diedero da mangiare e da bere e la gattina voleva mostrare tutta la sua gratitudine alle due persone che la stavano salvando. Così, muoveva pian piano la testa come per dire “vorrei darvi una carezza”. Dopo ben 10 giorni la piccola Faith iniziò a fare i biscotti con le zampe anteriori. Alle due persone sembrava essere un vero e proprio miracolo.
Man mano che la gattina si sentiva a casa, prendeva cibo e amore dalle persone che la circondavano si muoveva sempre più. E, pensate, dopo qualche settimana si reggeva da sola sulle 4 zampe. E, dopo qualche mese camminava da sola in giro per la casa. Pian piano sembrava che riuscisse a recuperare le sue forze e le capacità di un gattino normale. Pensate, dopo tutto questo periodo con le sue due soccorritrici, Faith trovò una famiglia adottiva.
I suoi nuovi genitori adottivi la aspettarono all’aeroporto con un cartello con su scritto il suo nome ed hanno emozionato tantissime persone!