Quando ha visto il trasportino questo gatto randagio si è fiondato e ha ottenuto più di quanto poteva immaginare
Non vedeva l'ora di vedere qualcuno che si prendesse cura di lui, tanto da fidarsi ciecamente al momento dell'incontro con il suo umano
La storia di questo gatto randagio è senz’altro indicativa della sofferenza che i nostri migliori amici a quattro zampe provano quando soli e abbandonati a loro stessi. Il pelosetto dal mantello arancione, protagonista di queste brevi righe, di sicuro ne sa qualcosa. Pensate, era così stufo della sua vita da randagio e di soffrire ogni giorno al solitudine, ma anche la fame e la sete, da voler a tutti i costi trovare una casa e una famiglia per sempre.
Era il suo sogno ed ora, grazie a persone di buon cuore, finalmente è diventato realtà. Andiamo insieme a vedere quanto sia bello ed emozionante salvare una vita, quella di una creatura dolcissima come in questo caso.
Questo meraviglioso gatto randagio decise di trovarsi da solo la sua famiglia adottiva. Così, un giorno, decise di andare dritto dritto nel giardino di una casetta indipendente. Qui, non a caso, vive una donna che nel tempo libero dal lavoro si occupa dei pelosetti randagi della propria cittadina. Collabora infatti con il rifugio locale e non appena vide il micione sulla sua veranda cercò di avvicinarlo. Pensate, il gattone non vedeva l’ora che qualcuno lo coccolasse un poco. Così, la ragazza, sorpesa da questa fiducia del felino andò immediatamente a prendere un trasportino.
Pensate, il gatto randagio corse subito dentro al trasportino, come se sapesse già che quell’oggetto rettangolare poteva portarlo verso il suo futuro radioso. La ragazza chiamò il gattino Dwight e gli diede subito da mangiare e da bere. Inutile dire che il gattone spazzolò via tutto come un aspirapolvere dalla fame che aveva. “Continuavo a dirgli che ora era al sicuro con me. Si fidava già di me,” disse poi la ragazza.
Il pelosetto ora aveva una nuova famiglia e adora essere coccolato e ricevere cure e attenzioni, come se fosse nato per questo. Tutti lo adorano e, dal veterinario, scoprirono che lui aveva ben 3 anni, probabilmente molti dei quali passati in strada. Ma ha capito subito, essendo furbo ed intelligente, chi aveva di fronte e si è fidato immediatamente.