“Qualcuno ci aiuti”: i gatti non possono raggiungere l’albero di Natale e sono disperatissimi
Questi gatti cercano disperatamente qualcuno che li aiuti perché non riescono a raggiungere l'l'albero di Natale
Non riescono in nessun modo a raggiungere l’l’albero di Natale, così questi gatti sono alla ricerca di qualcuno che li aiuti. Questa volta la loro umana ha fatto un gran bel lavoro per proteggere gli addobbi.
Tutti quelli che vivono con un micio sanno benissimo quello che sta accadendo nel video. I gatti vogliono arrivare a tutti i costi all’albero di Natale, ma la loro umana non vuole farglielo distruggere!
Come si vede nel video pubblicato dalla donna, ha deciso di mettere una bella rete resistente intorno a tutto l’albero. Lo ha fatto per salvare il Natale, ma soprattutto per salvare i suoi addobbi dai mici di casa.
I due quattro zampe non vedevano l’ora di poter giocare con tutte quelle palline e con le lucine, ma a quanto pare hanno dovuto rinunciare subito al loro sogno. La donna ha fatto il possibile per non permettergli di rovinare tutto.
Lo sappiamo perfettamente che i mici sono i nemici per eccellenza degli alberi addobbati ed è per questo che in tutte le case dove vive un gatto, l’albero è protetto. A volte le soluzioni adottate dai proprietari non funzionano.
Ma questa volta, invece, la rete sta facendo il suo lavoro alla perfezione! I due gatti sono parecchio disperati perché non riescono a raggiungere il loro albero di Natale in nessun modo! Cercano disperatamente aiuto.
La loro umana è molto soddisfatta e felice per il risultato raggiunto, anche se è un po’ dispiaciuta per i suoi migliori amici. Non fanno altro che trascorrere le giornate davanti alla rete in cerca di un modo per superarla.
@chariismatica #catchristmas #catchristmastree #gatosnavidad #dameeso #chariismatica ♬ sonido original – ur mom and ur babe
Sembra molto resistente e non credo riusciranno a superare questo ostacolo così grande. Ma mai dire mai, infondo sono sempre gatti e il loro unico obiettivo adesso è arrivare all’albero di Natale per giocare con gli addobbi. Per il momento tutto funziona, speriamo che vada avanti così, soprattutto per la loro umana.