Pyonta, il gattino salvato dal bimbo che oggi è ancora al suo fianco
Dopo essere stato salvato da un bimbo, questo meraviglioso micio non ha più voluto lasciarlo e ora sono ancora insieme
Quando un gatto ti sceglie non si può fare a meno di rispettare la sua scelta. Pyonta quando era solo un gattino, ha scelto come umano un piccolo bambino e ancora oggi vive al suo fianco. Lui ha trovato l’amore e la felicità!
Tutto è iniziato quando il piccolo Pyonta è stato abbandonato per le strade della città. A quanto pare, a trovarlo è stato proprio il bambino che è diventato il suo umano per sempre. Lui, appena lo ha visto, gli è andato incontro miagolando.
Il piccolo bimbo non sapeva cosa fare. Aveva davanti a se un batuffolino rosso e delicato e aveva paura di fargli del male. Così ha allertato immediatamente la sua mamma che lo ha aiutato a prendere il micetto per portarlo al sicuro.
LEGGI ANCHE: Brioche cerca casa, troviamogli una famiglia dolce e affettuosa
Il bambino non voleva lasciarlo andare. Così lo ha chiamato Pyonta e lo ha portato dal veterinario insieme a sua mamma. Fortunatamente, le sue condizioni di salute erano piuttosto buone e potevano portarlo a casa. Ma la mamma non era molto convinta di prendere un gatto.
Vedendo però come il suo bambino era felice di avergli salvato la vita e di come Pyonta lo riempiva di fusa, non ha potuto dire di no. Da quel momento la loro vita è cambiata. Il piccolo umano passava le giornate insieme al suo gattino ed era sempre più felice.
In pochissimo tempo hanno instaurato un rapporto davvero speciale. Dormivano insieme, mangiavano vicini e giocavano tutto il giorno l’uno accanto all’altra. Pyonta ha scelto l’umano perfetto per lui perché sapeva che lo avrebbe reso felice!
Dopo 10 anni, ecco che Pyonta e il bimbo sono ancora insieme. Certo, lui adesso è diventato un ragazzo e il piccolo gattino è diventato un gattone, ma il loro rapporto non è cambiato. L’amicizia che li lega è molto forte e le foto sono davvero commoventi. Loro sono una coppia splendida ed emanano amore e felicità!
LEGGI ANCHE: Ripley, la gattina abbandonata a poche ore di vita