“Puoi occuparti anche di loro?” Il volontario presenta dei gattini orfani a una dolcissima mamma gatta
Questa mamma gatta aveva appena messo al mondo i suoi cuccioli, quando il destino ha messo sulla sua strada degli altri gattini
Una famiglia amante dei gatti, i Newton della California, ha accolto una mamma gatta randagia di nome Jennyanydots, che inaspettatamente ha avuto una cucciolata di tre gattini. Il parto a sorpresa, tra le altre cose, ha avuto luogo solo 5 giorni prima che potesse essere sterilizzata, creando un’atmosfera di stupore generale. Erano tutti in bianco e nero come la loro mamma gatta, che aveva anche degli splendidi occhi dorati.

Tutti stavano crescendo alla grande, ma poi, mentre i loro umani controllavano una colonia selvaggia per cui erano stati TNR (trappola, castrazione, ritorno), i Newton hanno trovato altri due gattini abbandonati. I gattini malati stavano cercando di sopravvivere sotto rovi troppo cresciuti e sdraiati su una finestra di camper rotta. Per i coniugi era chiaro che i piccoli avevano bisogno di aiuto, perciò non si sono risparmiati e li hanno portati a casa con loro.
Sapendo che i gattini avevano bisogno di cibo immediatamente, Kate Newton li ha portati a casa, sperando che Jennyanydots potesse accettare di adottare questi due gattini molto bisognosi. Presentare dei nuovi cuccioli ad una mamma può essere pericoloso, ma la micia aveva già dato grande dimostrazione di gentilezza e generosità, perciò Kate era tranquilla. Quindi, Kate ha condiviso un TikTok che è diventato virale, mostrando la dolce mamma gatta che incontra per la prima volta i due nuovi orfani. Il video ha ottenuto 2,6 milioni di visualizzazioni e nel filmato si sente Kate che chiede: “Puoi occuparti anche di loro?”.

La mamma ha accettato di buon grado l’incarico di responsabilità che Kate le ha affidato e ora ha ben 5 gattini di cui prendersi cura. Nonostante questo però il suo lavoro di mamma rimane una grande soddisfazione e la micia si impegna ogni giorno per fare tutto ciò che può per i suoi gattini. Non appena saranno tutti abbastanza grandi saranno pronti per trovare una nuova casa, ma siamo certi che non si dimenticheranno mai della loro mamma.