Punkin the Black Cat interrompe gli allenamenti dell’atleta degli Highland Games
Chissà cosa pensava di fare Punkin the Black Cat interrompendo la fase di allenamento dell'atleta degli Highland Games
I micetti sono davvero una sorpresa: ogni giorno ne combinano di tutti i colori per sconvolgerci la vita. Anche quando stiamo facendo sport. Come nel caso di Punkin the Black Cat, il gatto che ogni volta interrompe gli allenamenti dell’atleta che si sta preparando per gli Highland Games. Il felino dal mantello nero non gli dà mai tregua e sta sempre con lui.
Nathan L. è un atleta dilettante che dovrà disputare le gare degli Highland Games. L’uomo, originario di Western Washington, è stato un soldato nei Marines ed è allenato da anni. Ogni anno diventa più forte e la sua specialità è il lancio del martello, ma è anche bravissimo a fare gli squat con dei pesi addosso. “Partecipo agli Highland Games. Giro su me stesso. Mi volteggio. Mi sollevo. Faccio la ruota. Faccio tutte queste cose in gara indossando un kilt“: così Nathan ha raccontato la sua nuova avventura sportiva. Sui social, infatti, mostra ogni giorno i suoi allenamenti. Improvvisamente, però, il protagonista dei suoi video è diventato un altro.
Ogni tanto a interrompere le sessioni di allenamento di Nathan ci pensa Punkin The Black Cat. “Ogni volta che esco, lei corre fuori dal bosco per venire a stare con me“. Quando lui cerca di addestrarsi, la micina si avvicina a lui e si struscia con la sua coda, per fargli compagnia. Vuole anche essere sempre presa in braccio per avere un po’ di sane coccole da quell’uomo che considera ormai il suo preferito al mondo. “È una principessa e lo sa“. Qualunque cosa Nathan sta facendo, lei arriva, non solo quando si allena, ma anche quando fa altro. A volte spunta fuori dal nulla sorprendendo il suo papà umano.
@backwoodshighlander Cant get nuthin done. #highlandgames #cat #kitten #cattok ♬ original sound – BackwoodsHighlander
Nathan ha anche un Labrador di nome Remi e anche lui gli fa visita quando si allena. Un giorno, sia Remi che il gattino hanno interrotto il suo allenamento mentre cercava di lanciare pesi. Il risultato è stato esilarante.