Pulsano, non torna a casa la tenera Mamy, per la gatta sono in corso delle intense ricerche
Fortunatamente non sono poche le persone che, tramite aiuti volontari, stanno partecipando alle ricerche per la tenera Mamy
Viene a smarrirsi una gatta di nome Mamy, succede a Pulsano, comune in provincia di Taranto. La scomparsa della felina ha generato l’ovvia preoccupazione dei familiari e in generale di tutti coloro che hanno a cuore la sua sorte. Ritrovarla non sarà semplice, ma essere consapevoli non significa essere arrendersi senza lottare.
Le perlustrazioni, scattate poco dopo il giorno dello smarrimento, ovvero il primo dicembre, non hanno condotto ad alcun risultato rilevante, ragion per cui la proprietaria chiede il massimo supporto. Quest’ultima ha voluto condividere paure e speranze sui social, attirando un’attenzione considerevole sul caso.
In molti conoscono già la storia di Mamy, la nostra intenzione è farla conoscere a quante più persone possibile, rendendo il caso popolare. Non sappiamo se la gatta sia abituata alla vita di strada, di certo non sarà facile per lei affrontare tutte le difficoltà del momento; rintracciarla al più presto è la priorità.
LEGGI ANCHE: Il proprietario del negozio installa un soffitto di vetro per i suoi gatti: così possono guardarlo tutto il giorno
Si cerca con insistenza e determinazione una gatta dal pelo visibilmente folto, a tratti grigio striato, mentre in altre zone schiarisce fino a diventare bianco. Particolari segnalati dai proprietari non ve ne sono, ma è oggettivo come la gatta salti all’occhio per una distintiva bellezza. Purtroppo Mamy non è munita di microchip e dubitiamo fortemente che il giorno della scomparsa indossasse un collare.
Smarritasi a Pulsano, si tende a credere che la gatta sia rimasta nella zona in cui ha fatto perdere le proprie tracce, tra la gelateria ed “elettrodomestici Pulito“. Sul carattere non abbiamo particolari informazioni; scontato predicare la solita cautela nonché prudenza.
Aiutiamo la gatta a tornare a casa! In caso si scoprisse qualcosa, in assenza di un recapito di riferimento, consigliamo di contattare la proprietaria via social, al seguente link. Grazie.
LEGGI ANCHE: Si sono innamorati di un gatto obeso e hanno deciso di adottarlo per farlo tornare in forma (VIDEO)