Pulciosetto, il gatto influencer è la nuova star del web
Avete mai visto un micio così carismatico? In soli dieci mesi ha raggiunto circa 13mila follower e fa migliaia di visualizzazioni al giorno
La vita di un gatto è cambiata drasticamente negli anni. Lui è passato da essere un semplice gatto randagio come tanti altri, a diventare un vero gatto influencer, che ha migliaia di seguaci in tutto il Paese. Il suo nome è Pulciosetto, ha un manto tigrato meraviglioso e la sua padrona, Mara, racconta la sua storia su Instagram. Il profilo ha meno di un anno e in poco tempo è riuscito a raggiungere cifre record.
Da piccolo non ha avuto una storia semplice. Dopo un grave incidente è stato portato subito alla Protezione animali di Legnano che lo ha curato con amore, ma ha subìto l’amputazione della coda, tanto era malridotta. Per questo è rimasto con un carattere un po’ pauroso. Nel gattile tutti lo ricordano come il micio più chiassoso di tutti, sempre in cerca di attenzioni.
LEGGI ANCHE: Un gattone stressato riesce a trovare la gioia di vivere grazie all’amore incondizionato (VIDEO)
Oggi Pulciosetto ha una vita totalmente diversa da quella. Ama giocare e divertirsi in compagnia della sua padrona. I suoi fan lo adorano e il passato è solo un brutto ricordo. “Pulciosetto adora stare al centro dell’attenzione dei suoi “umani” e ricevere da loro tante coccole. Se sei al pc o stai leggendo un libro, lui si mette davanti impedendoti di leggere, inizia a darti le testate e a fare le fusa” ha detto Mara.
Insomma, il gatto influencer ama stare al centro dell’attenzione, e lo si era già notato al gattile. Sul suo profilo Instagram @gatto_pulciosetto ci sono numerosissime foto e tanti video che raccontano la sua giornata. Tra giornali, mobili e giocattoli si riesce a cogliere la grande personalità di questo micio. Mara spera di continuare così e infrangere altri numeri record.
LEGGI ANCHE: Donna soccorre un gatto ma per poco non lo uccide a causa del Tea Tree Oil