Provano ad accorciare un po’ le unghie al gatto, ma lui ha una reazione drammatica che lascia tutti di stucco
Questo gatto ha avuto una reazione drammatica solo perché i suoi umani gli stavano accorciando un po' le unghie
La reazione di questo gatto è a dir poco drammatica: i suoi umani volevano solo accorciargli un po’ le unghie, ma lui non l’ha presa benissimo. Ha reagito da premio Oscar e si può dire che è un ottimo attore!
Questa donna ha deciso di condividere il video del suo amato gatto Louie mentre gli accorciava un po’ le unghie. Tutti gli utenti del web hanno amato alla follia il filmato perché il micio ha avuto una reazione esagerata.
A quanto pare, al quattro zampe non piace tanto farsi tagliare le unghie. Ma i suoi proprietari volevano solo aggiustargliele un po’, niente di così eccessivo. Eppure lui non l’ha presa per niente bene!
@cbkaulins3 He really is sweet if you can believe it🤣 #cattok #catlover #nailtrim #louiekaulins ♬ original sound – Cara Kaulins
Come si vede dal filmato condiviso sui social, il gatto non è per niente contento del taglio delle unghie. Ha avuto una reazione a dir poco drammatica e meriterebbe un premio Oscar solo per l’interpretazione!
Tantissimi proprietari di gatti si rivedono in questa scena. Non è proprio semplice avere a che fare con un felino che non ha intenzione di farsi toccare! Il papà umano si è protetto in modo esagerato perché già sapeva.
Ha indossato una felpa spessa, dei guanti di gomma e si è messo all’opera. Pensava di farcela, ma il suo gatto Louie non ha reagito benissimo! Lui è riuscito comunque a mordere il suo umano, nonostante avesse le protezioni!
Non c’è proprio niente da fare, il micio ha deciso che vuole tenere le sue unghie lunghe e non ha alcuna intenzione di farsele accorciare. Non sopporta proprio la situazione e fa tutto il possibile per liberarsi!
Tagliare le unghie al gatto è il compito più difficile del mondo, non c’è dubbio. Nonostante siano piccoli e adorabili, i felini possono diventare minacciosi quando vengono costretti a fare qualcosa che odiano. E Louie ne è la prova.