La proprietaria riconosce il miagolio del suo gatto sperduto tramite una telefonata al veterinario
La donna aveva perso il suo animale domestico 8 mesi prima, eppure ha riconosciuto il suo miagolio durante una chiamata al veterinario
Perdere un animale domestico è un dolore atroce che nessuno durante la sua vita vorrebbe provare. Fortunatamente sono molti i casi in cui gli animali vengono ritrovati, ma purtroppo molte volte non tutto si conclude con la migliore delle possibilità. L’importante in ogni caso è non arrendersi mai, e continuare a cercare nonostante tutte le possibili avversità. Non ci si può permettere in questi casi di perdere la speranza, perché probabilmente anche il nostro animale si sente solo e ci sta cercando. Questa donna ad esempio ha riconosciuto il miagolio del suo micio scomparso da 8 mesi durante una telefonata con un veterinario. Il medico le ha detto che si trattava di un randagio, ma la donna non aveva dubbi riguardo la provenienza di quel miagolio.
Rachael Lawrence, di Braintree, nell’Essex, nel Regno Unito, aveva perso il suo gatto Barnaby da 8 mesi quando grazie ad un pero caso lo ha ritrovato. La donna ha un altro gatto e durante una telefonata con il veterinario in cui spiegava una problematica di questo secondo felino ha riconosciuto il particolare miagolio del suo Barnaby. Rachel ha subito chiesto informazioni al medico veterinario, ma lui ha risposto che si trattava di un randagio, perciò la donna ha desistito. Ripensandoci però si è sempre più convinta dell’appartenenza di quel miagolio, perciò ha richiamato lo studio chiedendo informazioni sulla fisionomia dell’animale.
Dopo alcune descrizioni da parte dell’uomo Rachel ha subito capito che si trattava proprio del suo micio scomparso. Quando è andata in studio a prenderlo Barnaby era la metà di quanto era grande prima della fuga, ma era altrettanto felice di rivedere la sua mamma umana. “Ora dobbiamo solo ingrassarlo per riportarlo a essere Fatman, come lo chiamavano i miei 3 figli a causa del suo peso“, ha scherzato la donna.
LEGGI ANCHE: La donna salva una gattina in bilico su di un ponte e decide di adottarla