Pronto per essere un’icona di stile: questo gatto si è fatto bello e ora conquista il mondo
La padronanza di sé è tipica di un modello!
La classe non è acqua! Un gatto ha “spaccato” su Tik Tok per lo stile sfoggiato nella clip rilasciata da Daniel Uribe (daniel.u99), dove concede al barbiere l’onore di tagliargli il pelo. Ha un “appuntamento galante” in agenda e desidera farsi trovare pronto, attirando su di sé gli occhi di tutti, amici felini in primis.
Come spesso accade con gli animali domestici, la clip è diventata virale nel giro di pochi giorni, raccogliendo centinaia di migliaia di visualizzazioni. La totalità degli utenti ha espresso considerazioni positive, ammaliate dal fascino magnetico del baffuto. Sa di essere bellissimo e il modo in cui si pavoneggia ne rispecchia l’autostima. Merito senz’altro anche della fiducia trasmessa dalla famiglia umana, che lo considera il più bel micio al mondo.
Sotto gli occhi del padrone, il piccolo si sottopone al trattamento speciale del personale al suo servizio. Probabilmente non è la prima volta, data la naturalezza con cui si muove. Sa di essere il benvoluto e specchiarsi gli trasmette una sensazione inebriante. Si guarderebbe di continuo, con la spavalderia degna di una star della musica o del cinema.
@daniel.u99 #gatobarber ♬ sonido original – yostinN_si
Oltre al pieno di “mi piace”, in parecchi hanno lasciato un parere. Ciascuno di loro si dice strabiliato dalla padronanza del gatto. Probabilmente – immagina un internauta – deve incontrare una gattina sexy. Qualcuno ne evidenzia l’attitude e si dice certo: ha l’X Factor!
I giudizi a favore confermano l’ottima idea avuta dal proprietario di condividere il video in rete. D’altronde, quando di mezzo ci sono cani e mici il successo è da mettere in conto. Il buon carattere e la simpatia naturale che li contraddistingue, privi di filtri, valgono, infatti, il successo su vasta scala. Persone di ogni angolo del Pianeta amano i quadrupedi e le moderne piattaforme di comunicazione sono il luogo d’incontro perfetto, dove scambiare opinioni e sentirsi sulla stessa lunghezza d’onda.
Interagire con una persona mossa dagli stessi gusti è sempre piacevole e va al di là ogni tipo di barriera. Quando i sentimenti chiamano ci si sente improvvisamente più vicini, a prescindere da chi siamo o da dove veniamo.