Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani: Memole, una dolcissima micia da adottare
Memole, una dolcissima cucciola con una triste storia alle spalle, cerca una famiglia
Il Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani, in Puglia, ci presenta un gatto davvero speciale: la dolcissima cucciola Memole.
Se state cercando un gattino coccolone da adottare, questa micia fa sicuramente al caso vostro, perché è davvero un amore.
Memole, uno scricciolo peloso che cerca una famiglia
Memole è una gattina tutta coccole e fusa, di appena due mesi. Ha una energia e una voglia di vivere incredibile, nonostante ne abbia già passate tante.
Ha degli splendidi occhioni che sembrano parlare ed è bellissima ma ancora nessuno ha chiamato al rifugio per chiedere informazioni su di lei e adottarla.
Questa dolce micina è stata recuperata in condizioni pietose, tanto che non riusciva nemmeno a mangiare, bere e fare i suoi bisogni da sola. Ma ora, dopo un paio di settimane, sembra stare decisamente meglio: gioca e si lascia coccolare senza paura dalle volontarie, oltre ad essere diventata autonoma.
Purtroppo ha perennemente un piccolo tremore. Ciò è provocato da un problema neurologico dovuto forse al parvovirus contratto dalla sua mamma quando era incinta.
Per questa patologia non esiste cura, ma per il resto Memole sta benissimo ed è del tutto autosufficiente. Ama tanto le coccole e il contatto umano.
Memole non merita davvero di passare la sua vita in un rifugio: per lei ci vogliono persone che le possano dare tanto affetto e sicurezza.
Questa micia si affida dalla Puglia in su, vaccinata, sverminata, con microchip e con obbligo di sterilizzazione quando sarà matura per l’intervento.
La distanza non rappresenta un problema, Memole può arrivare ovunque tramite servizio staffetta previo colloquio pre affido.
Il progetto La Zampa Sul Cuore di Trani
Si tratta di un’ Associazione che ha lo scopo di difendere gli animali di strada garantendogli una vita dignitosa e sicura.
Viene data molta importante alla sensibilizzazione della popolazione riguardo a randagismo e maltrattamento animale.
I volontari del Progetto La Zampa Sul Cuore, sono molto attivi online, e attraverso le pagine Facebook e Instagram dell’Associazione, presentano gli animali ospiti del rifugio e ne promuovono l’adozione.
Contatti per adottare Memole
Se Memole vi ha colpito e volete adottarla, non dovete far altro che contattare coloro che si occupano di lei:
Francesca: 348 3340052
Marina: 345 6363020
Speriamo davvero che decidiate di dare un’opportunità a questa sfortunata e dolcissima micia.
Vuoi vedere una storia incredibile sui gatti? LEGGI ANCHE: il gatto finito per errore in deltaplano