Principessa Leyla: sopravvissuta a uno sparo, cerca una casa per sempre
Sopravvissuta a uno sparo, la piccola Principessa Leyla cerca una famiglia che la ami e la protegga
Le hanno letteralmente sparato addosso, ma lei, la Principessa Leyla, ha un animo forte e coraggioso, e oggi sta finalmente bene e spera solo di trovare una famiglia che la ami. Leyla vive a Cagliari, ma è pronta a mettersi in viaggio per raggiungere la sua nuova mamma o il suo nuovo papà ovunque sia necessario.
La gattina che vi mostriamo nelle immagini non solo è di una bellezza mozzafiato (il suo mantello bicolore è semplicemente bellissimo), ma ha anche un carattere molto dolce.
Inizialmente Leyla potrebbe sembrarvi molto timida, ma non fatevi ingannare dalle apparenze. Si tratta solo del primo impatto! Pian piano questa splendida miciona di quattro anni mostrerà il suo adorabile carattere.
Elegante e sinuosa, la Principessa Leyla ha vissuto per molti anni in giro per strada. Purtroppo, un uomo “poco equilibrato” le ha sparato addosso. Fortunatamente la piccolina non ha subito dei danni permanenti. Degli umani generosi si sono presi cura di lei giorno dopo giorno. Oggi Leyla sta bene, ma ha davvero bisogno di conoscere il lato “buono” delle persone. Ha bisogno di scoprire cosa voglia dire vivere insieme a degli umani che possano dedicarle attenzioni e amore. Leyla sogna solo di avere una cuccia tutta sua, una ciotola di pappa e di sentirsi al sicuro fra le braccia dei suoi nuovi genitori umani. Questa micina merita davvero una possibilità di vivere una vita migliore.
Per lei, i volontari chiedono un’adozione fatta con il cuore. La gattina ha bisogno di una famiglia che la ami e che rispetti i suoi tempi, in modo da poter stabilire un legame di fiducia. Leyla è già sterilizzata e in ottima salute. Se avete intenzione di allargare la famiglia e di accogliere un nuovo membro, contattate l’associazione Fierogatto al numero 393 980 5500 o al numero di telefono 349 404 1743.
Se vi siete affezionati alla coraggiosa e tenace Leyla, vi presentiamo anche il minuscolo Jack. Questo gattino è stato strappato dal grembo materno ed è affetto da parvovirosi, ma si attacca con tutte le sue forze alla vita.