Prince, il gatto randagio rimasto vivo per miracolo: una storia straziante (VIDEO)
Prince era un gatto randagio, ammalato e in pessime condizioni ma oggi è vivo per miracolo grazie all'aiuto di una persona speciale
Non tutti i gatti hanno la fortuna di nascere e crescere in una famiglia amorevole, che si prenda cura di loro con amore. È stato così per il dolce Prince, uno splendido gatto che a lungo ha vissuto da randagio, ammalato e denutrito ma oggi vivo per miracolo.
La storia di Prince ci ha subito colpito perché non è di quelle che si leggono tutti i giorni. A raccontarla è proprio il suo amico umano, Ivailo, che lo ha trovato per strada nel febbraio 2022 in condizioni a dir poco gravi: all’inizio il gatto gli si è avvicinato per mangiare qualcosa, poi improvvisamente è svenuto ai suoi piedi. Una scena straziante.
LEGGI ANCHE: Un gattino domestico piccolo è felice di giocare a nascondino con il suo piccolo umano (VIDEO)
Così Ivailo, senza perder tempo, lo ha subito raccolto tra le sue braccia e lo ha portato dal veterinario. Ma ecco che lì le notizie non sono migliorate: Prince stava male, gli è stata diagnosticata la FIP e il medico non gli dava più di due settimane di vita. Come se la situazione non fosse già abbastanza grave, poi, si è scoperto che aveva altre malattie e infezioni difficili da curare. Insomma, il gatto Prince non era destinato a una lunga vita.
Il suo nuovo amico umano, però, non si è dato per vinto e ha messo a disposizione tutte le sue risorse e i suoi soldi per cercare di curarlo. Antibiotici, iniezioni, lunghi ricoveri in ospedale ma alla fine questo splendido gatto randagio ce l’ha fatta ed è vivo per miracolo.
Non sarà più costretto a stare in ospedale e al momento il suo amico Ivailo lo ha sistemato in una deliziosa pensioncina dove può socializzare con altri gatti e persone e dove, soprattutto, sarà seguito per prendere tutte le medicine che gli servono per stare bene.
Se volete dare una mano a Ivailo e al bellissimo gatto Prince, c’è una raccolta fondi a cui potete partecipare anche solo con un piccolo contributo.
LEGGI ANCHE: 47 gatti salvati da un’auto bollente in un parcheggio