Preganziol, Ludone non torna dalla sua famiglia, gli appelli di quest’ultima denunciano la scomparsa del gatto
Le operazioni di ricerca proseguono anche se sono passate diverse settimane dalla scomparsa di Ludone, il gatto potrebbe essere finito ovunque
Non torna a casa dai primi di giugno e i proprietari sono davvero preoccupati per la sorte del gatto smarrito. Si chiama Ludone il micio che dallo scorso 3 giugno è completamente scomparso dai “radar” dei familiari, gli stessi che hanno dato immediatamente il via alle ricerche nel comune di Preganziol e non solo, in provincia di Treviso.
Ludone non era solito scomparire da un momento all’altro, soprattutto per così tanto tempo. Un avvenimento del genere tiene in apprensione i familiari del micio. Gli appelli sui social parlano chiaro: c’è bisogno dell’aiuto di tutti per ritrovare il felino, viene richiesta perciò la massima attenzione a chi del posto.
LEGGI ANCHE: 5 giocattoli per gattini Siamese, stimolanti e super divertenti
I proprietari hanno denunciato la scomparsa del gatto sui social, rivolgendosi a tutti coloro che in qualche modo possono dare una mano nelle ricerche. Sappiamo come l’amico a 4 zampe abbia fatto perdere le proprie tracce in Via Terraglio (Preganziol); inizialmente si è pensato che il gatto si fosse nascosto perché impaurito.
Tuttavia, col passare dei giorni e con l’avanzare a vuoto delle ricerche, si è materializzata un’altra ipotesi, ben più angosciante: qualcuno ha preso il micio è l’ha portato via, non permettendone il rintracciamento. Le probabilità che le cose stiano così non sono esigue, ma fino a prova contraria, si tratta di una supposizione, proprio come le altre.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO
Si cerca un gattone di 4 anni, maschio di medie-grosse dimensioni, pelo color fulvo non uniforme su tutto il corpo (da segnalare una lieve tigratura sul pelo). Alcune caratteristiche fisiche possono aiutare nell’identificazione: Ludone ha zampe grandi; inoltre presenta delle lentiggini scure all’altezza del muso. Non è sterilizzato.
Il micio tende ad avere paura degli sconosciuti e mal sopporta i movimenti bruschi. La famiglia chiede di essere contatta al 340 339 2879 oppure al 0422 381 073 nel caso ci fossero avvistamenti da segnalare. Grazie.
LEGGI ANCHE: Nessuno voleva adottare questo gattino per via del suo occhio cieco, ma a una ragazza non è importato