Pozzuoli, rinnovato l’appello per la scomparsa di Aslan, i proprietari intendono scoprire la verità sul gatto
Trascorso un anno e mezzo dalla scomparsa del micio ma i proprietari non intendono arrendersi, proseguendo con le ricerche
Un anno e 8 mesi circa, ecco la distanza temporale insormontabile che separa una famiglia di Pozzuoli (Napoli) dal proprio gatto di nome Aslan. Quest’ultimo ha fatto perdere le proprie tracce lo scorso 8 marzo 2021 e da allora, nonostante appelli, denunce, richieste d’aiuto, ricerche tanto dirette quanto indirette, non si è scoperto nulla.
Qualche segnalazione c’è stata, qualche avvistamento non certificato, ma nulla ha permesso ai proprietari di rintracciare il giovane amico a 4 zampe. Aslan è svanito nel nulla? Alla domanda si potrebbe rispondere di “no”, ma in tal senso servirebbero delle prove ad avvalorare la tesi e queste prove, ahinoi, mancano come l’ossigeno.
Perciò si rinnova l’appello dei proprietari, una richiesta di supporto alle ricerche, che proseguono ancora oggi. La volontà di sapere cosa sia accaduto a questo micio supera ogni altro desiderio. Procedendo con calma e criterio, cerchiamo di addentrarci nei dettagli della vicenda, fornendo un quadro quanto più preciso possibile sul caso.
LEGGI ANCHE: Rumi, il gattino che è sopravvissuto all’uragano Ian, oggi aiuta un amico bisognoso
Partiamo col dire come Aslan sia un gatto maschio di media stazza, dal pelo corto, di tonalità chiara (il bianco si alterna ad un’attestata sfumatura di colore arancione). Gli occhi sono azzurri, le orecchie ben in vista, la coda di media lunghezza. Sappiamo, grazie alle informazioni fornite via social, come il felino sia castrato.
Presumiamo anche come Aslan sia regolarmente munito di microchip, ma cerchiamo delle conferme a tal riguardo. Smarrito in zona “metropolitana“, verso “Palazzine“, potrebbe essersi diretto in direzione “Parco Bognar” a Via Celle, Via Artiaco o Via Volfatara, restando sempre nel territorio di Pozzuoli.
Dopo così tanto tempo trascorso, informazioni come quelle appena date hanno un valore simbolico, ma per correttezza e rispetto vanno riportate. Se qualcuno venisse a sapere qualcosa, qualunque cosa, chiamasse immediatamente il 333 495 0240. Forza Aslan, siamo con te!
LEGGI ANCHE: La gattina diventa incredibilmente felice quando al mattino arriva il suo amico postino (VIDEO)