Povera mamma gatta investita da un’auto in corsa da alla luce tre gattini prematuri

Una famiglia felina viene trovata in fin di vita sul bordo di un marciapiede

La vita degli animali randagi spesso può risultare molto più complicata rispetto a ciò che ci si aspetta. Molte persone credono che gli animali che vivono per strada vengono aiutati dalle persone. Purtroppo però, vivere da soli comporta numerosi pericoli. Moltissimi animali rischiano la loro vita ogni giorno solo per provare a sopravvivere. È proprio questo il caso, povera mamma gatta investita da un’auto in corsa da alla luce tre gattini prematuri.

gatti randagi

Una mamma gatta davvero determinata, è stata trovata moribonda sul ciglio della strada. La gattina stringeva con grande tenacia i suoi gattini nati prematuramente, nonostante non avesse più un briciolo di energia. Per fortuna, un passante si è reso conto della gravità della situazione e ha subito contattato un rifugio locale affinchè qualcuno si prendesse cura di lei. Grazie alla tempestività dei volontari del rifugio, i gatti sono stati portati in poco tempo in una clinica veterinaria. I veterinari, appena videro le condizioni dei gatti, si resero conto che la situazione era davvero molto grava.

gatta dolce

Purtroppo per la gatta, due dei suoi 3 cuccioli, erano giunti all’interno della clinica, in fin di vita, infatti i medici non sono riusciti a fare nulla per aiutarli. Per fortuna però, sono riusciti a prendersi cura della mamma gatta e di suo figlio. Grazie alla loro bravura, sono riusciti a mettere fuori pericolo le loro vite. Dopo giorni di trattamenti e di terapie, i volontari hanno potuto riportare i felini nel rifugio. Il loro aiuto è stato fondamentale. Senza di loro, la famiglia felina non ce l’avrebbe mai fatta.

gatto in fin di vita

I loro compiti però non erano giunti al termine. Infatti, i volontari si sono impegnati al massimo delle loro possibilità, per trovare una famiglia che si prendesse cura della mamma gatta e di suo figlio. Dopo giorni di ricerche, finalmente avevano trovato la famiglia che facesse al caso loro.

Articoli correlati