Potato, la micia affetta da nanismo

Questa gattina ha una forza immensa: è affetta da nanismo ed ha altre patologie, ma contro ogni probabilità ce l'ha fatta

La storia di questa gattina di nome Potato è davvero meravigliosa. Lei è una micia con diversi problemi di salute, ma quello più evidente è il nanismo. Però è talmente determinata e coraggiosa che ha sfidato la sorte ed è ancora qui!

Quando hanno trovato la dolce Potato tutti i veterinari e i volontari erano molto preoccupati. La micia aveva molti problemi di salute e, quando è nata, era in brutte condizioni. Non c’erano tante speranze per lei, ma hanno voluto comunque provarci.

La piccola aveva delle malformazioni articolari e malformazione della colonna vertebrale. Inoltre, quando è nata aveva difficoltà respiratorie a causa della sua piccola gabbia toracica. Im più, è affetta da nanismo ed è anche cieca.

Tutti questi problemi di salute, derivano dal fatto che il suo corpicino non è cresciuto come quello dei suoi fratellini. Potato è rimasta sempre una piccola gattina. Infatti, lei a confronto dei mici della sua stessa età, è grande esattamente la metà!

Purtroppo, la sua ex famiglia ha deciso di lasciarla in un rifugio. Dicevano che non riuscivano ad occuparsi più di lei dati tutti i problemi di salute che aveva. Così la piccola Potato è arrivata al Massachusetts Society of Cruelty to Animals.

La gattina ha avuto la fortuna di incontrare Alyssa Krieger, la direttrice del rifugio che ha capito la sua situazione complicata. Senza pensarci due volte, la donna ha deciso di prendersi cura di Potato per offrirgli le migliori attenzioni.

Quando la direttrice del rifugio ha postate le foto della micia sui social per cercare una famiglia per lei, in molti si sono fatti avanti. Così la donna ha iniziato a scegliere la persona giusta per Potato tra tutte le richieste che le erano arrivate.

Fortunatamente, l’hanno trovata e ora la piccola Potato ha una famiglia che la ama e che si prenderà cura di lei per sempre. Ha anche dei nuovi amici felini con cui ama tanto giocare e correre. La sua nuova umana è molto sorpresa dal suo atteggiamento.

Lei infatti sembra una micia super normale. Quando gioca e corre con i suoi amici non sembra proprio abbia tutti quei problemi di salute. Insomma, si sta proprio godendo la vita ed è sempre più determinata a superare ogni ostacolo che si presenta davanti a lei. Potato è una vera forza e noi non possiamo far altro che ammirarla!

LEGGI ANCHE: Lando e Danny, i due gatti randagi che hanno trovato l’umana giusta

Articoli correlati