Potato, il gattino che si arrampica dappertutto, ha sperimentato un nuovo gioco (VIDEO)
Potato è un gattino dalla grande passione di arrampicarsi ovunque e sembra aver inventato un nuovo gioco, video
I gatti sono esseri straordinari che sanno sempre come farci divertire. Di solito amano aggrapparsi da tutte le parti, ma Potato sembra essere veramente ossessionato da questo, tanto da aver inventato un nuovo gioco.
La sua proprietaria è Haley Gates, una ragazza che ama molto gli animali ed il suo preferito è, ovviamente, Potato.
Sin dal primo giorno, il gattino ha sempre avuto una forte passione per tutto quello che riguarda arrampicarsi ovunque.
I suoi bersagli principali sono le tende ed i quadri, ma di recente sembra si sia inventato qualcosa di insolito che molti gattini amano fare.
Una notte, Haley stava guardando un film con il suo ragazzo, quando Potato decise di rompere la quiete.
In preda alla noia, un armadio aperto con all’interno delle stampelle vuote attirò la sua attenzione e decise di agire.
Le zone vuote delle stampelle, infatti, devono averlo stimolato ad inventare un nuovo gioco, che consisteva proprio nel passare attraverso esse.
In poco tempo, il piccolo Potato si arrampicò e iniziò ad attraversare il tunnel immaginario, facendo rumore e attirando l’attenzione della ragazza.
Il video che segue, postato da altri utenti in rete, dimostra come l’invenzione di questo simpatico gattino abbia coinvolto altri suoi amici.
Il fenomeno, quindi, sembra aver rapito il cuore di tutti gli utenti ed i loro rispettivi gattini. Grazie a questo, Potato ha garantito il divertimento ai suoi amici virtuali.
Non si riesce a capire bene cosa ispiri questi mici ad entrare dentro le stampelle, dato che è molto scomodo come passaggio.
Sicuramente, anche loro hanno un mondo immaginario tutto loro e sarebbe bello poterne scoprire qualcosa in più.
Per il momento ci possiamo gustare questi teneri momenti e magari insegnare anche al nostro gattino come si fa. In questi duri periodi di lockdown c’è bisogno di divertirsi in casa.