Il gatto ha perso definitivamente le sue orecchie ma ha trovato un grande amore: quello della sua famiglia

Potato, il gattino che dopo la perdita della sua proprietaria e delle orecchie, oggi è finalmente felice (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino di nome Potato. La storia di Potato è una storia di rinascita, una di quelle storie che ci aiutano a capire quanto siano coraggiosi i nostri amici a quattro zampe. Perché anche se questa storia ha un lieto fine, nella vita di Potato non è sempre stato tutto rose e fiori. Anzi.

Gatto enza orecchie

Ma chiunque di voi legga le nostre storie abitudinariamente, dovrebbe ormai sapere che i felini sono animali che non si arrendono mai.Animali che riescono quasi sempre a trasformare un triste destino che sembrava giù scritto in un’occasione di vita felice. Quante storie di rinascita felina vi abbiamo raccontato? E anche Potato oggi è un gattino felice, anche se come detto questo felino per raggiungere questa felicità ha dovuto lottare molto.

Durante la prima parte della sua vita, Potato è stato un randagio. Fino a quando non ha incontrato Choi, una signora di 90 anni che ha deciso di prendersi cura di lui e di tanti altri felini del quartiere. Potato ha continuato a vivere da randagio, ma a casa della signora Choi aveva sempre del cibo buono ad aspettarlo e un caldo rifugio nelle nottate fredde.

Leggi anche: La gattina malformata non demorde e si diverte alla grande (VIDEO)

Un giorno purtroppo la signora Choi è morta e Potato e i suoi amici felini sono stati trasferiti in un rifugio per gatti senza una famiglia. E qui è iniziata la lunga attesa di Potato. L’attesa per una famiglia che volesse prendersi cura di lui e volesse regalargli quella vita in famiglia che non aveva mai conosciuto.

Un giorno quella tanto attesa richiesta di adozione è arrivata, ma anche in questo caso non è stato tutto in discesa. Potato ha faticato ad ambientarsi nella sua nuova casa, anche perché ha iniziato a manifestare molti problemi di salute.

Alla fine i veterinario hanno diagnosticato al nostro amico a quattro zampe un tumore alle orecchie. Grazie alle tante donazioni ricevute, il felino ha subito un’operazione difficile per l’asportazione del tumore. Operazione che è riuscita, anche se Potato ha perso le orecchie.

Oggi però questo amico a quattro zampe è finalmente un felino felice. Godetevi quindi il video della rinascita del gattino Potato.

Leggi anche: Il gattino è nato con una malformazione, ma i suoi salvatori hanno creato un caschetto apposta per lui

Articoli correlati