Possum, il gatto bullizzato che è la nuova star di Instagram
Oggi vogliamo raccontarvi la dolce storia di Possum, il gatto bullizzato che nessuno voleva. Definiamo la sua storia dolce perché, alla fine, la felicità è arrivata anche per lei.
Possum è una gattina nata tra le strade del North Carolina. Alcuni volontari di un rifugio per felini hanno trovato lei e i suoi fratelli a pochi giorni dalla nascita e hanno deciso di salvarli.
I gatti si sono ritrovati così all’interno del rifugio dove, dopo i primi mesi di cure, hanno iniziato ad aspettare l’adozione di una famiglia che potesse regalare loro una vita felice.
E quell’adozione è arrivata per tutti, tranne per Possum. Perché Possum era un gatto un po’ diverso, dall’aspetto decisamente strano.
Fin da cucciolo il suo corpo era gracile, con poco pelo, quasi più simile ad un topolino che ad un felino. Sembrava quasi che fosse malato, nonostante i veterinari avessero assicurato più e più volte che il felino fosse in perfetta salute.
Ma, a causa del suo aspetto, nessuno sembrava volerlo adottare. E per il gatto Possum il tempo cominciava a stringere, dal momento che nella sua città i gatti vengono soppressi dopo un po’ di tempo in un rifugio.
Per fortuna, però, una ragazza dal cuore d’oro ha trovato la sua foto sul web. Immediatamente, Stephanie si è innamorato di questo cucciolo a quattro zampe e ha deciso di volerlo adottare.
È andata a prendere Possum e la ha portata a casa, dove ad aspettarla c’erano altri due felini. Ma, purtroppo, l’accoglienza dei futuri coinquilini di Possum non è stata delle migliori.
I due gatti si sono rifiutati di accoglierla e hanno iniziato a bullizzarla. Non poteva mangiare, non poteva dormire, doveva stare sempre nascosta.
Una condizione che, in poco tempo, ha fatto sospettare a Stephanie che forse quell’adozione non fosse stata una scelta giusta per il felino.
Fortunatamente, però, con il tempo le cose sono migliorate. La proprietaria dei tre gatti ha dovuto lavorare molto sul loro rapporto e piano piano i tre felini hanno iniziato ad andare d’accordo.
Ma la felicità per il gatto Possum non è finita qui. Stephanie ha aperto un account Instagram in onore del gatto, che in poco tempo è diventato super seguito. Insomma, da gatto bullizzato a gatto star del web è stato un attimo. Ma a proposito di gatti famosi. Conoscete Hamilton, il gatto dai baffi Hipster star del web?