Porta a casa un gatto trovato in strada pensando che fosse il suo, prima di accorgersi dell’errore
Sembrava proprio il suo gatto smarrito. Quando lo ha portato a casa, non poteva credere ai suoi occhi, perché il suo micio era lì davanti a chiedersi chi fosse quell'impostore
Questa storia è davvero divertente e insolito e ha conquistato tutti quanti sui social. Una persona ha portato a casa un gatto trovato in strada pensando che fosse il suo. Quando, però, è giunga alla sua abitazione si è subito accorta dell’errore, dal momento che davanti a loro si è palesato il reale micio di casa, particolarmente contrariato di fronte alla presenza di quell’impostore.
Ariel Araujo e il suo compagno di stanza Edwin Tarcisio si trovavano in un bar. A un certo punto si è presentato un gatto. Edwin ha chiesto ad Ariel se quello non fosse Kush, il loro felino domestico. I due hanno concordato che si trattava proprio di lui: probabilmente era scappato di casa durante una loro disattenzione. Lo hanno presto in braccio e lo hanno portato nel loro appartamento. Ariel è entrata per prima ed è andata in camera da letto. A quel punto il vero Kush è uscito fuori davanti a lei. Subito dopo è andato da Edwin, che in braccio teneva il gatto trovato in strada. Nessuno poteva credere a quella incredibile scena.
“Ho riso molto e ho detto: ‘Guarda, Edwin! Kush è qui!’ Lui mi ha risposto: ‘Smettila di mentire’. Poi ha visto Kush e in pochi istanti è passato dalla sorpresa a una incontrollabile risata“. Non altrettanto divertito, però, era Kush, decisamente contrariato dalla presenza di quell’intruso. Dal canto suo, il micio tenuto in braccio da Edwin cominciava a non sopportare più quella situazione. Perché lo avevano portato via da dove si trovava? Magari lui se ne stava tornando a casa. L’uomo, infatti, lo ha riportato nell’esatto punto in cui lo avevano trovato. Erano convinti che non fosse un randagio.
@metropolesoficial Quais as chances? 😂🐱 Edwin Tarcísio e Ariel Araújo são amigos e dividem o apartamento em #Salvador (BA). Lá, moram dois #gatinhos de Edwin: Kush e Moana. Quando voltavam de um bar, Edwin encontrou um gato idêntico ao Kush na porta de seu prédio. Ao levá-lo para casa, percebeu o engano. Ariel registrou a situação, que logo viralizou. “Estávamos em um barzinho do #condomínio e, na volta, a gente encontrou esse gato. Eu questionei se era ele mesmo e Edwin disse que sim, que ele conhece”, contou o amigo. “Chegando lá, o gato estava no #apartamento“, completou. Segundo Ariel, o gatinho encontrado estava bem cuidado e, provavelmente, já tem um lar. “Como o condomínio é fechado, muitos criam os #gatos soltos. A gente está especulando que ele seja o pai de Kush”, brincou. @Ariel Araujo #Entretênews ♬ som original – Metrópoles Oficial
“Era ben curato ed era paffuto. Questa è una comunità recintata, quindi appartiene sicuramente a qualcuno qui“. E, infatti, qualche giorno dopo la coppia ha scoperto che aveva una famiglia che viveva nello stesso complesso di abitazioni.