Porta a casa un gattino trovatello: la reazione del suo primo gatto è magistrale

Il proprietario non sapeva come avrebbe reagito il suo gatto quando ha scelto di portare a casa un gattino trovatello. La reazione del micio adulto è semplicemente eccezionale

Joey è un gatto adulto che condivideva con gioia la sua casa e la sua vita con un amico umano. Quest’ultimo, un giorno, porta a casa un gattino trovatello. Secondo te come ha reagito il grande micio bianco e nero all’arrivo di questo piccolo batuffolo di pelliccia rossa? La reazione del gatto di casa di fronte al trovatello è incredibile.

Amore tra gatto adulto e gattino
Fonte foto da video su TikTok di kittyboyandfriends

Su TikTok, l’utente Kitty Boy and Friends ha deciso di pubblicare un video davvero singolare. Nel filmato si vede l’arrivo a casa di un gattino trovatello dalla pelliccia rossa. Come convincere il gatto adulto bianco e nero ad accoglierlo nella sua vita e nella sua cuccia?

Il proprietario di Joey ha voluto registrare e condividere con tutti il suo primo incontro con il piccolo Badger, in un video che è diventato virale in breve tempo: più di 20 milioni di visualizzazioni in poche ore sono davvero tantissime.

All’inizio, in realtà, Joey non sembra tanto convinto di questa novità, che, sicuramente, porterà a dei cambiamenti in casa, soprattutto per quello che lo riguarda in prima persona. Ma in poco tempo ecco che le cose cambiano. A dimostrazione del fatto che gli animali sanno essere accoglienti e amorevoli anche con chi non conoscono. Sapeva che questo micino era in difficoltà.

@kittyboyandfriends

Joey is every single dad who “doesn’t want a cat” 😂 P.S. We are now accepting applications for Badger! If interested, please apply at the link in bio 💕

♬ You Are My Sunshine – Kina Grannis

Il gattino trovatello, messo vicino a Joey, inizia a dargli un po’ di fastidio, ad avvicinarsi troppo, a provare a prendersi il suo spazio. Al gatto adulto all’inizio non piace questa situazione, ma pian piano il suo cuore si scioglie di fronte a quel piccolo randagio bisognoso di affetto.

In 30 minuti Joey è diventato il miglior amico di Badger, portato a casa quando aveva solo 4 settimane di vita.

Articoli correlati