Poppy, il gattino con un occhio solo che dopo il salvataggio è finalmente felice

La storia di Poppy, il gattino con un occhio solo che dopo esser stato respinto da tutti ha finalmente trovato la sua felicità

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Poppy, un gattino con un occhio solo che dopo il salvataggio può dirsi finalmente felice.

Possiamo dirvi subito che la storia di Poppy è una storia a lieto fine. Questo amico a quattro zampe infatti oggi vive una vita felice, circondato da tanto amore e affetto.

Come probabilmente avrete capito, però, questo felino non è sempre stato felice. Prima del salvataggio, infatti, il gattino Poppy ha vissuto un’esistenza davvero difficile.

Gattino con un occhio solo

La sua vita è iniziata nel peggiore dei modi. Poppy è nato tra le strade del Cairo, costretto fin da piccolo ad affrontare la vita da randagio e oltretutto nato con una grave deformità, ovvero con un occhio solo.

E purtroppo la dura vita da randagio stava per avere la meglio su questo amico a quattro zampe. Quando è stato salvato, infatti, Poppy lottava letteralmente tra la vita e la morte.

Per fortuna comunque ha incontrato in tempo il suo angelo custode. Un uomo di nome Ahmed lo ha salvato, portandolo via dalle strade e regalandogli una seconda occasione.

Gattino con un occhio solo

Adesso toccava a Poppy dimostrare di essere un gatto forte. Quando un team di veterinari si è preso cura di lui, le sue condizioni erano davvero disperate.

Come detto la dura vita da randagio sembrava aver avuto la meglio su di lui e purtroppo la sua esistenza era attaccata ad un filo.

Ma Poppy non si è arreso, dimostrando ancora una volta l’incredibile coraggio dei nostri amici a quattro zampe. Si è aggrappato con gli artigli e con i denti alla vita ed alla fine è riuscito a sopravvivere.

Gattino con un occhio solo

Dopo un lento percorso di cure, Poppy ha potuto iniziare la sua vita felice. Oggi vive sereno con la sua famiglia, circondato da felicità, amore e affetto.

Una storia molto simile a quella di Calipso, la gattina salvata in extremis che oggi è rinata e finalmente felice.

Articoli correlati