Poodle, la gattina strabica che nessuno voleva adottare
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Poodle, la gattina che nessuno voleva adottare a causa del suo problema e che oggi è finalmente felice.
La vicenda di Poodle inizia quanto la gattina insieme ai suoi 4 fratelli arriva in un rifugio del North Carolina. Sono tutti felini piccolissimi, pronti per essere adottati da una famiglia che voglia prendersi cura di loro.
E così Poodle, Noodle, Oodle e Doodle attendono la loro richiesta di adozione. Ogni giorno tantissime persone arrivano al rifugio pronte per adottare un gatto e la speranza dei felini diventa piano piano realtà.
Prima Noodle, poi Oodle e alla fine anche Doodle… i primi 3 fratelli trovano subito una famiglia pronta a prendersi cura di loro. Tutti e 3 tranne Poodle, la gattina protagonista di questa vicenda.
Con il passare del tempo, la speranza di Poodle diventa un miraggio. Tutti i suoi fratelli sono stati adottati, ma di lei non ha mai chiesto nessuno. Le persone arrivano davanti alla sua postazione, magari le fanno anche due carezze e poi proseguono oltre.
Ma perché nessuno vuole questa gattina così bellina? Forse, perché purtroppo Poodle ha un problema agli occhi. Il felino è affetto da strabismo.
I veterinari assicurano che la gattina non soffre di nessun problema di vista. I suoi occhi semplicemente convergono verso il naso, donandole un’espressione tanto buffa quanto bella.
Eppure, nessuno vuole adottarla. Nonostante i tanti sforzi dei volontari del rifugio, nessuno sembra prendere a cuore la sua storia.
E così, piano piano, il destino di Poodle sembra sempre più chiaro. La gattina resterà in quel rifugio, vedendo arrivare e partire i tanti gatti più fortunati di lei.
Fino a che non arriva Garret Nabors, il suo salvatore. Dopo aver visto le sue foto circolare sui social, il ragazzo si innamora di Poodle. E sì, proprio grazie a quella sua espressione così particolare.
Non ci pensa due volte e decide subito di adottarla. Poodle trova così la sua famiglia felice, circondata da quell’amore che tutti i felini meritano di avere.
Ma non solo. Perché grazie a quella sua espressione così particolare, Poodle è diventata anche una star dei social, con un account Instagram tutto per sé: thatcatpoodle, che conta più di 47mila follower.