Polpetta cerca una nuova famiglia, aiutiamola a realizzare il suo sogno
Una famiglia dolce e affettuosa e tutto ciò che Polpetta sogna per il suo futuro, aiutiamola subito!
Polpetta è una micina tutta da scoprire, per cui non potete assolutamente perdervi la possibilità di conoscerla. Si trova presso un privato, ma grazie all’associazione Animal Welfare Odv di Roma siamo in grado di donare il nostro contributo.
Il numero di mici che cercano una sistemazione è decisamente in aumento, soprattutto durante il periodo estivo. In questo caso non sappiamo se si tratta di un abbandono o se è nata ed ha sempre vissuto per strada, ma vogliamo comunque rimediare.
Pensate che Polpetta è stata trovata sotto una macchina mentre soffriva la fame e la sete, per cui potete immaginare le sue condizioni. Il suo recupero è stato un puro caso, ma non ringrazieremo mai abbastanza la persona che l’ha salvata da un futuro incerto.
LEGGI ANCHE: Polpetta: micia birbante attende con entusiasmo una nuova famiglia
L’unica cosa che provava in quel momento, e nei giorni avvenire, è stato puro e profondo terrore. Non era certa di potersi fidare delle volontarie, ma con un paio di giorni la situazione è decisamente migliorata. Per questo motivo, oggi siamo in grado di spiegarvi che tipetta meravigliosa è la nostra pelosetta.
Ci è voluto davvero poco affinché comprendesse di poter riporre la sua vita nelle mani di queste persone dal cuore d’oro. Così, siamo venuti a conoscenza delle sue mille sfumature caratteriali, ovviamente ancora in evoluzione.
La sua tenera età la contorna di una curiosità spiccata ed una tenerezza assolutamente incantevole. Vi basterà guardare le sue foto per alcuni secondi per cadere totalmente ai suoi piedi perché un musino come il suo è davvero dolce.
LEGGI ANCHE: Pepe: gattina in cerca d’adozione ha bisogno del nostro grande aiuto
Due occhietti vispi che scrutano il mondo con una mentalità decisamente diversa di qualche settimana fa. Ad oggi, ha dimostrato di essere una coccolona di prima categoria con una gran voglia di restare stretta tra le braccia delle sue persone.
Nei confronti dei suoi simili, Polpetta è molto buona e adora passare del tempo in loro compagnia. Anche in presenza di bambini si comporta assolutamente con dolcezza; insomma, la cosa più importante è che qualcuno le faccia qualche carezza.
Questa micina è già abituata alla lettiera, per cui non dovreste avere dei problemi di questo tipo. Si cerca una famiglia che voglia donarle tanto affetto, ma soprattutto che la tratti come un membro attivo e non un’aggiunta estranea.
Ha bisogno di un punto di riferimento che la possa tranquillizzare quando si trovi di fronte a stimoli e situazioni nuove. È adottabile solo a Roma, per cui se vi trovate in zona e volete conoscerla, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3498764834.
LEGGI ANCHE: Grey: pelosetto dagli occhioni grandi e sinceri cerca una casa confortevole