Polly, il gattino intrappolato in un muro (video)
Polly, il gattino protagonista del video di oggi, è stato salvato dopo essere stato trovato intrappolato in un muro. È stato salvato in tempo.
Il protagonista del video di oggi è Polly, il gattino intrappolato all’interno di un muro.
Il suo salvataggio è sembrato un miracolo perché è avvenuto in maniera del tutto casuale e inaspettata.
Un uomo, appena uscito da lavoro, durante il tragitto per tornare a casa, ha sentito un miagolio strano. Lo sentiva, ma non riusciva a capire da dove provenisse. Dopo qualche minuto, riuscì a localizzarlo: proveniva da un muro vicino.
Stranito, si avvicinò per capire cosa stesse succedendo. La sorpresa che trovò non fu delle migliori: in una fessura del muro era intrappolato un gattino di poche settimane. Polly, il gattino del video intrappolato nel muro, provava a liberarsi senza successo.
L’uomo impiegò qualche secondo, ma riuscì a tirarlo fuori. Notò un problema agli occhi del gattino e decise di portarlo dal veterinario più vicino che gli avrebbe dato le prime cure necessarie.
Polly era molto spaventato, ma riuscì a calmarsi in fretta tra le mani del suo salvatore e del suo veterinario. Una volta pulito e curati, era pronto per affrontare la sua nuova vita. Prima passò qualche settimana all’interno di un rifugio, poi trovò la sua nuova casa, piena di amore e di coccole.
I suoi padroncini lo hanno subito amato e considerato un componente effettivo della loro famiglia. Raccontano che ha imparato in fretta a socializzare, a mangiare in maniera del tutto autonoma e a fare le fusa. Non perde occasione per potersi divertire e rilassare insieme ai nuovi esseri umani che ama alla follia.
Di seguito, il video di Polly, il gattino intrappolato all’interno del muro. L’uomo che lo ha salvato ha ripreso il momento, non sapendo se si trattasse di un abuso o di un incidente. Quello che è certo è che, per fortuna, Polly ha avuto la sua seconda possibilità di vita.