Polly: deliziosa gattina dagli occhi splendidi è in cerca di casa
Piccola, dal musino incredibilmente bello, vi presentiamo l'ottava meraviglia dell'Universo, la dolcissima Polly
La protagonista dell’appello di oggi si chiama Polly e siamo convinti che non vi lascerà indifferenti. Polly infatti è una di quelle gattine che non passa inosservate.
E speriamo che questo dettaglio possa aiutarla a trovare una casa il prima possibile. Se siete alla ricerca di un gatto da adottare tenetevi pronti quindi, perché rimarrete stregati da Polly.
I volontari del Gattile Melampo di Fano la descrivono come “l’ottava meraviglia dell’Universo”, ma anche come “un anime giapponese”.
Il perché è presto detto. Vi basterà guardare le foto per capire come mai Polly sia così irresistibile. La micia protagonista dell’appello di oggi ha degli occhi spettacolari e un piccolo nasino nero.
Ma non è bella solo esteriormente, perché anche la sua personalità colpisce dal primo momento. “Deliziosa, piccola, discreta, simpaticissima, vivace senza essere distruttiva”.
Sono queste le poche parole utilizzate dai volontari per descriverla. Aggiungiamo poi che Polly ha solamente due mesi e il gioco è fatto!
Questa meraviglia sarà affidata spulciata, sverminata, vaccinata, microchippata e testata alla FIV/FELV (negativa). Polly si trova a Fano ma raggiunge tutto il centro e il nord Italia.
Sarà il Gattile Melampo a portarla direttamente ( e a sue spese) nella nuova casa.
Si richiede, naturalmente, adozione esclusivamente in casa, in sicurezza (reti/zanzariere alle finestre e reti anticaduta tutta altezza su balconi/terrazzi). È inoltre richiesta la presenza di un altro felino in casa.
Siamo sicuri che Polly avrà conquistato il cuore di qualcuno di voi. Se quindi state pensando di adottarla e volete mettervi in contatto con i volontari di Fano, ecco il numero da tenere vicino: 3714170328.
Potete contattare i volontari per qualsiasi informazione, in caso di mancata risposta vi invitano a mandare un messaggio. Saranno loro stessi a ricontattarvi non appena saranno liberi.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Silverina ha già subito un abbandono. Aiutiamola a trovare la felicità