Poe Poe, il gattino identico al gatto con gli stivali di Shrek che ottiene tutto con il suo tenero sguardo (VIDEO)
Poe Poe è un gattino in carne ed ossa che con i suoi sguardi imploranti ricorda moltissimo il famoso gatto con gli stivali di Shrek e che per questo fa impazzire il web
É impossibile non innamorarsi del gattino protagonista di questo video: si, perché il Maestro Poe Poe, un bellissimo micio rosso che vive in Olanda, è assolutamente identico al famoso gatto con gli stivali di Shrek e conquista tutti con i suoi adorabili e teneri sguardi.
Poe Poe è consapevole di poter ottenere tutto ciò che vuole solamente guardando chi gli sta di fronte con i suoi dolcissimi occhi rotondi.
Sa perfettamente che sono una vera e propria invincibile arma per far sciogliere chiunque di tenerezza al primo sguardo. É un vero e proprio maestro nel guardare fissamente apparendo in tutta la sua innocenza, e utilizza a volte questo stratagemma esattamente come fa il suo famoso e somigliante collega: il gatto con gli stivali di Shrek.
C’è da dire che in generale i gatti sono veri e propri maestri nell’arte della persuasione e soprattutto della manipolazione. Riescono di sovente a ottenere tutto ciò che desiderano con pochi sforzi. Poe Poe è un vero Maestro nel convincere la sua mamma umana a fare esattamente tutto ciò che vuole, tanto è vero che il suo nome completo è proprio Maestro Poe Poe.
Il micio dal lucente manto rosso e dai rotondi occhi verdi viene spesso filmato dalla sua proprietaria, Deborah de Asis. La donna, di 39 anni, pubblica spesso su internet i video e le meravigliose foto del suo gatto così particolare.
Nelle immagini che potrete vedere nel video che vi proponiamo di seguito troviamo il gatto, di otto mesi, posando e apparendo piccolo e indifeso. È davvero irresistibile mentre guarda dal basso con i suoi magnetici, rotondi e imploranti occhi la sua mamma umana.
Con quello sguardo è impossibile non intenerirsi e riempirlo di coccole e abbracci, oltre a dargli esattamente tutto ciò che desidera.
Deborah ammette che il suo gatto è considerabile il vero gatto con gli stivali nella vita reale. Presto gli comprerà un cappello per farlo apparire ancor più simile al noto personaggio di Shrek.
Ti è piaciuta questa storia? Se vuoi leggerne un’altra riguardante un gatto altrettanto simpatico, leggi anche: Mau, il gattino che si guadagna la vita lavorando come estetista