Pisellino, il gattino rifiutato poco prima dell’adozione cerca una famiglia
Dopo il rifiuto da parte della sua futura famiglia, aiutiamo questo dolcissimo pelosetto a trovare la felicità
Pisellino è il gattino protagonista dell’annuncio di oggi. La vita con questo felino non è stata per niente gentile, né tantomeno i suoi futuri proprietari. Stando alle parole dei volontari, infatti, il gattino è stato rifiutato quattro giorni prima della sua adozione.
Purtroppo la felicità nel trasferirsi in una famiglia amorevole ha avuto una breve durata. Ancora una volta Pisellino si ritrova solo con la forte speranza di essere adottato da qualcuno in grado di prendersene cura per il resto della sua vita.
La voglia di conoscere qualcuno a cui offrire tutto il suo amore è tanta. Cerchiamo di realizzare il desiderio più grande di questo bellissimo gatto e sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione per trovare a Pisellino qualcuno con cui passare il resto dei suoi giorni.
Se avete a disposizione le disponibilità concrete, economiche e in termini di tempo, vi chiediamo di pensare all’affido del gattino. Con Pisellino al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. Lui senza dubbio saprà apprezzare il vostro nobile gesto e vi ringrazierà donandovi quell’amore che solo un pelosetto può dare.
I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Pisellino è un gattino di soli 5 mesi, abituato a vivere in famiglia. Se state pensando di accogliere un pelosetto nelle vostre case, lui è senza ombra di dubbio il micio che fa per voi.
Pisellino verrà affidato con libretto e microchip. Per la sua adozione è richiesto un incontro conoscitivo, oltre che la compilazione di un questionario. Inoltre, per l’affido di Pisellino si preferiscono case con tutte le misure di sicurezza in grado di proteggere il felino.
Attualmente Pisellino si trova in Abruzzo ma, per la sua adozione, è disponibile a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi altra informazione, vi chiediamo di contattare il link che rimanda a WhatsApp posto nella pagina che si sta occupando di curare l’adozione di Pisellino.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tartufo, il gatto FIV positivo è alla ricerca di amore, compagnia e coccole