Pirollo, il gatto abbandonato per la sua disabilità cerca una famiglia che lo ami così com’è

Questo povero micio è stato abbandonato crudelmente solo perché è un po' diverso, ma anche lui ha bisogno di amore

A causa della sua disabilità, questo povero gatto che si chiama Pirollo, è rimasto solo. La sua ex famiglia infatti, ha deciso di liberarsi di lui e lo hanno abbandonato in strada. Lui non aveva alcuna idea di come poter sopravvivere da solo.

Tutto è iniziato quando qualcuno ha caricato il povero gatto su un’Ape. Senza farsi troppi pensieri, arrivati in un posto sperduto, ha aperto lo sportello e lo ha fatto scendere. Il povero micio ha iniziato a correre terrorizzato e in cerca di un nascondiglio.

gatto

A quanto pare, Pirollo è stato abbandonato, probabilmente, a causa della sua disabilità. Lui infatti zoppica un pochino, ma riesce a fare tutto. “Un gesto vile, ancor più grave perché il gattino, impossibilitato a correre, poteva essere investito più facilmente e soprattutto era facile preda per cani vaganti e gente senza scrupoli“, hanno commentato così i volontari.

Per fortuna una persona dal cuore enorme ha tolto il gatto dalla strada e lo ha portato da un veterinario. Dalla radiografia non sono risultate lesioni a livello osseo. Si ipotizza un danno neurologico a livello del nervo radiale. Al momento, non si ritiene necessaria un’amputazione, soprattutto perché non si formano piaghe.

gatto bianco e tigrato

Pirollo ha circa un anno, è dolcissimo e soffre molto chiuso in gabbia. Lui zoppica con la zampina anteriore sinistra perché è piegata, ma fa tutto ciò che fa un micio che usa tutte e 4 le zampine. Non è affatto diverso dagli altri.

Anche lui merita di essere amato e di avere una famiglia per sempre. Questo gatto ha già sofferto abbastanza e ora meriterebbe il suo lieto fine. Lui si trova a Catania, ma viaggia in tutto il centro nord. Sarà affidato, dopo iter sanitario, in appartamento.

gatto in gabbia

Per avere informazioni su di lui, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Questo gatto vorrebbe tanto uscire dalla gabbia e godersi la vita. Sogna soltanto di trovare una famiglia che lo ami così com’è. Aiutiamo Pirollo a trovare gli umani giusti. Sono certa che lì fuori c’è qualcuno disposto a renderlo felice!

Articoli correlati