Pippin, la gatta anziana che ha trovato la felicità
Questa bellissima gatta anziana è riuscita a trovare di nuovo la felicità nonostante la sua età
La storia di questa gatta anziana che si chiama Pippin è davvero bellissima! Lei, nonostante la sua età molto avanzata, sembra proprio essere un’anima giovanissima e con la sua personalità è riuscita a trovare di nuovo la felicità che meritava!
Pippin è sopravvissuta a ben due famiglie diverse. Lei non è più una giovincella dato che ha ben 21 anni. È stata molto fortunata nella sua vita perché è sempre riuscita a trovare la sua famiglia per sempre, nonostante l’età e le difficoltà!
Purtroppo però è tornata ben due volte al rifugio. I volontari, infatti, ormai la conoscono molto bene e sanno perfettamente tutto di lei. La prima volta che l’hanno vista, l’avevano appena salvata dalla vita difficile della strada e le hanno subito trovato una casa.
I suoi umani però, se ne sono andati troppo presto e lei è finita di nuovo in rifugio. I volontari erano addolorati per lei ed hanno fatto tanto per ridarle la felicità che meritava. Così le hanno trovato un’altra umana! Ma anche l’ultima volta, la sua umana è volata in cielo a causa di un brutto incidente.
LEGGI ANCHE: Il gatto bicolore “impazzisce” all’improvviso e si comporta in modo strano (VIDEO)
Così la povera Pippin si è ritrovata di nuovo al rifugio, questa volta però, aveva ben 20 anni! I volontari non riuscivano a credere ai loro occhi. Nonostante la sua vita super felice, la micia si ritrovava di nuovo senza una casa e senza una famiglia per sempre.
La gatta ha avuto sempre tutto ciò di cui aveva bisogno, eppure è tornata al rifugio troppe volte. Tutti temevano che questa volta sarebbe volata sul ponte arcobaleno mentre era chiusa in una gabbia del canile, ma lei è stata baciata dalla fortuna e alla veneranda età di 20 anni, ha trovato di nuovo la persona perfetta per lei!
Una donna, infatti, appena ha letto la sua storia sui social non ha potuto fare a meno di andare al rifugio. Sapeva che quella micia aveva bisogno di una casa per sempre ed è andata a trovarla con l’intenzione di adottarla e farla sentire ancora amata!
E così Pippin per la terza volta ha trovato la persona perfetta per lei. Adesso ha compiuto 21 anni e si comporta come se ne avesse 10. È ancora molto agile e giocherellona e si trova così bene insieme alla sua nuova umana che non le fa mancare nulla.
Nonostante sia sopravvissuta a ben due proprietari diversi, questa micia ha sempre ritrovato l’amore grazie alla sua bellissima personalità! Lei si è sempre presa il lieto fine e anche questa volta è riuscita a farcela. Pippin adesso si sta godendo di nuovo la vita e non poteva chiedere di meglio!
LEGGI ANCHE: Pedro: micio di tre mesi è alla ricerca di un posto sicuro in cui vivere