Pipistrellino, il gattino buttato dentro un giardino è alla ricerca di una famiglia felice
Il micio è stato buttato dentro il giardino di un'attività commerciale: aiutiamolo ad essere felice per sempre
Alla crudeltà umana non c’è mai fine. Inizia così l’articolo di oggi perché vogliamo presentarvi un gattino che a soli pochi mesi ha già vissuto momenti terribili. Il suo nome è Pipistrellino, un bellissimo gattino buttato in un giardino all’interno di un’attività commerciale.
Al momento dell’abbandono Pipistrellino non era solo: insieme a lui c’era il suo fratellino. La struttura in cui sono stati ritrovati si trova a ridosso di una strada a scorrimento veloce; potete quindi immaginare il grande pericolo che i mici hanno corso.
LEGGI ANCHE: Bai Bai, il gatto randagio senza un occhio dal passato misterioso (VIDEO)
Oggi siamo qui per chiedervi di pensare all’adozione di questo meraviglioso gattino nero. Non permettiamo che su di lui si abbatta un destino crudele e infelice. Se avete la possibilità di accogliere un pelosetto nelle vostre vite, questo è il momento giusto.
Le volontarie che si stanno prendendo cura dell’affido di Pipistrellino fanno sapere che il micio, nonostante quello che ha passato, è affettuoso e costantemente alla ricerca di coccole, anche se un po’ ruffiano.
Cerchiamo di condividere al massimo l’annuncio del suo affido in modo che Pipistrellino inizi finalmente a vivere la vita che merita. Voi potete fare la differenza accogliendo il micio in famiglia. State pur sicuri che saprà ringraziarvi per tutto quello che riuscirete a fare per lui.
Se state pensando alla sua adozione, dovete sapere che il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi si trova a Magliano De’ Marsi, in provincia dell’Aquila, in Abruzzo. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 349 1000109 In alternativa potete contattare la pagina Facebook I Marsigatti.
Aiutiamo Pipistrellino a realizzare il suo più grande desiderio: vivere felice al fianco di qualcuno in grado di amarlo davvero.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattini in cerca di una famiglia, conosciamoli